- Registrato
- 5 Ottobre 2016
- Messaggi
- 13,356
- Reaction score
- 3,793
Ti dirò, di anomalie ne abbiamo viste tante e in pochi casi si è giunti a chiarificazione. Si pensi alla mostruosa questione delle autorizzazioni: sinceramente ho potuto constatare che sul piano tecnico specialisti cinesi scrivevano cose diverse da quelle che la stampa vicina a SES raccontava a noi.
Immagino, purtroppo.
Come scusa poteva andar bene al massimo fino a Dicembre, ma già con la data del 13 Dicembre saltata si capiva che c'era sotto dell'altro o che comunque non arrivavano più.
Anche perchè raramente si è visto slittare un evento così importante quasi all'ultimo giorno e confermato appena 48 ore prima.
il Corriere della Sera in edicola: i cinesi non sono spariti ma hanno avanzato proposte alternative nella giornata di ieri. Il loro obiettivo, con il rinvio, è chiudere positivamente la trattativa e soprattutto non perdere i 200 milioni delle caparre. Berlusconi, per ora, non intascherà i 200 milioni. Fino a venerdì continuerà a trattare con Sino per il rinvio del closing con pagamento di 100 milioni di caparra (la terza). Sino ieri voleva chiudere lo stesso, nonostante mancassero i famosi 100 milioni. Fininvest però ha detto di no in quanto non se l'è sentita di mettere a rischio il futuro del club. Ed ora sarà difficile convincere Raiola a stare buono riguardo il rinnovo di Donnarumma.