Milan: il closing "farsa" slitta di un mese. O sarà pesce d'aprile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,197
il Corriere della Sera in edicola: i cinesi non sono spariti ma hanno avanzato proposte alternative nella giornata di ieri. Il loro obiettivo, con il rinvio, è chiudere positivamente la trattativa e soprattutto non perdere i 200 milioni delle caparre. Berlusconi, per ora, non intascherà i 200 milioni. Fino a venerdì continuerà a trattare con Sino per il rinvio del closing con pagamento di 100 milioni di caparra (la terza). Sino ieri voleva chiudere lo stesso, nonostante mancassero i famosi 100 milioni. Fininvest però ha detto di no in quanto non se l'è sentita di mettere a rischio il futuro del club. Ed ora sarà difficile convincere Raiola a stare buono riguardo il rinnovo di Donnarumma.

Reaction score
3,711
adesso in futuro non ricominciamo a andare contro i giornali a spada tratta a priori.....

che tutti dicessero il falso solo per trollarci era una "teoria" da clinica psichiatrica....dai......va bene forchielli o ruiu...ma voglio dire:

sky,premium,tuttosport,la gazzetta,repubblica,il sole 24ore,BI,milano e finanza,i media cinesi,dai......

Henry

New member
Reaction score
19
Aggiungo una cosa. Thohir è uno che ha delle leve, è ammanicatissimo come famiglia con il regime indonesiano e pare che abbia aiutato Suning a penetrare il mercato indonesiano sul piano delle autorizzazioni ammnistrative, per dirne una.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Aggiungo una cosa. Thohir è uno che ha delle leve, è ammanicatissimo come famiglia con il regime indonesiano e pare che abbia aiutato Suning a penetrare il mercato indonesiano sul piano delle autorizzazioni ammnistrative, per dirne una.

ecco appunto...per questo dicevo non solo fortuna...

Reaction score
3,793
Sembra veramente una farsa alla fine. Non ho parole.

Spero veramente che questa cordata, se posso chiamarla così, sparisca subito.

Siamo rovinati ormai. Gigio andrà a rubare alla Juventus.

Peppez, proprio adesso che ci credevi pure tu, è il colmo

Fininvest ci deve delle spiegazioni. Hanno verificato la solidità del potenziale acquirente, si o no? non dimentico i comunicati fatti dove rassicuravano tutti. Ripeto, ci devono spiegare cosa è successo.

Bah, da quello che ho capito io, per il preliminare e la prima caparra si sono accontentati di qualche nome altisonante fatto da Yonghong Li...stessa cosa per la seconda caparra, al massimo avranno avuto in mano qualche lista, ma finchè i cinesi pagavano non hanno fatto molte domande.
Ipotesi avvalorata dal fatto che i nomi non venissero mai fuori e, a quanto si diceva, non li conoscesse neanche Fininvest.
Insomma un pressapochismo disarmante.

Reaction score
3,711

c'è una differenza abissale....io Thoir non lo conoscevo ma il fratello mi pare si chiami Garibaldi e fosse anche in lista su Forbes....ma se tutti e dico TUTTI dicono che sto yonghon non lo conosce nessuno un motivo ci sarà....

paradossalmente mr Bee era conosciuto...magari non apprezzato ma conosciuto....questo non lo conosceva nessuno

Henry

New member
Reaction score
19
il Corriere della Sera in edicola: i cinesi non sono spariti ma hanno avanzato proposte alternative nella giornata di ieri. Il loro obiettivo, con il rinvio, è chiudere positivamente la trattativa e soprattutto non perdere i 200 milioni delle caparre. Berlusconi, per ora, non intascherà i 200 milioni. Fino a venerdì continuerà a trattare con Sino per il rinvio del closing con pagamento di 100 milioni di caparra (la terza). Sino ieri voleva chiudere lo stesso, nonostante mancassero i famosi 100 milioni. Fininvest però ha detto di no in quanto non se l'è sentita di mettere a rischio il futuro del club. Ed ora sarà difficile convincere Raiola a stare buono riguardo il rinnovo di Donnarumma.

Se veramente gli anticipi sono penali per l'inadempimento è chiaro che i cinesi sono inadempienti, quindi sarebbe interessante chiedersi perché vengono concesse tutte queste proroghe, con i 300 milioni in mano, come è stato detto da altri utenti, in fondo Fininvest potrebbe vendere a forte sconto ad acquirente serio e invece non sembra intenzionata a farlo, a sentire queste indiscrezioni, perché?

Reaction score
432
Sino ha proposto anche un closing ridotto, con pagamento completo a marzo, ma Fininvest ha detto no.

Ha detto no per amore del Milan. Vi immaginate Fassone a far danni in conferenza stampa già sabato prossimo nel pre-partita? :fuma:

Henry

New member
Reaction score
19
Peppez, proprio adesso che ci credevi pure tu, è il colmo

Bah, da quello che ho capito io, per il preliminare e la prima caparra si sono accontentati di qualche nome altisonante fatto da Yonghong Li...stessa cosa per la seconda caparra, al massimo avranno avuto in mano qualche lista, ma finchè i cinesi pagavano non hanno fatto molte domande.
Ipotesi avvalorata dal fatto che i nomi non venissero mai fuori e, a quanto si diceva, non li conoscesse neanche Fininvest.
Insomma un pressapochismo disarmante.

quoto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto