Mi sembra sia un diritto della parte acquirente quello di non svelarsi fino all'atto del closing.
Può darci fastidio ma finchè non chiudono la trattativa non abbiamo alcun diritto di sapere chi siano.
Due considerazioni e mi taccio
1)Di cosa si può parlare in modo concreto riguardo la cessione se mettiamo in dubbio comunicati ufficiali e l'arrivo di una caparra confermata UFFICIALMENTE da Fininvest e una che dovrà arrivare ed arriverà a breve per la proroga?
Ciò significa ritirare in ballo la stucchevole storia del teatrino, il che significa ammettere implicitamente che Mirabelli e Fassone siano attori al soldo di questo enorme complotto con a capo il poliedrico Silvio Berlusconi, roba che in confronto i poteri forti e il Bilderberg sono l'asilo nido.
Mah.
2)A chi parla di riciclaggio con assoluta tranquillità ricordo che la diffamazione è un reato, e che se vi legge la persona sbagliata rischiate molto.
Occhio a dire queste cose, perchè prove in quel senso non ne avete, e purtroppo conosco gente che è andata nei guai per molto meno.
Poi fate come credete, il mio è un consiglio da fratello rossonero