Milan: il closing è slittato al 28 febbraio. Caparra il 13/12.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,554
Certo e Fassone e Mirabelli sono al soldo di Casper e il fantasma formaggino, mentre Berlusconi per far rientrare quattro noccioline ha addirittura bisogno di scomodare un colosso mondiale come la Cina, che intimorita dal grande potere del magnate italiano si è prestata al giochino.
Ma i giornalisti vi hanno fatto il lavaggio del cervello?

infatti.
se non ci fossero fassone e mirabelli la storia del teatrino starebbe in piedi, ma non vedo perchè due persone che reputo serie, abbiano accettato di prestarsi al gioco di questa pseudo farsa, col rischio di sput.tanarsi una carriera.

boh, andiamo avanti e aspettiamo novità.

Reaction score
12,381
Il primo rinvio?! Sta storia è in piedi da aprile!!!

Dunque, per il preliminare non ci sono mai state date ufficiali, ne tantomeno per l'esclusiva.

L'unica data ufficiale pervenutaci è il 13 dicembre per il closing.

Nel caso non fosse rispettata (e non mi sembra ancora ufficiale), saremmo davanti al primo rinvio.

Poi il fatto che i giornali abbiano dato 200 date per vendere qualche copia è un altro paio di maniche, ma gli "slittamenti" non ci sono mai stati visto che date ufficiali non ce n'erano fino all'annuncio del 13 dicembre :)

Sbaglio?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,514
Il primo rinvio?! Sta storia è in piedi da aprile!!!

Leggendo i giornali che sparavano una data al giorno ci sono stati probabilmente un centinaio di rinvii.
Se ci rifacciamo invece ai comunicati ufficiali questo è stato il primo, e tra l'altro non è stato detto ancora nulla di ufficiale riguardo questa cosa.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Dunque, per il preliminare non ci sono mai state date ufficiali, ne tantomeno per l'esclusiva.

L'unica data ufficiale pervenutaci è il 13 dicembre per il closing.

Nel caso non fosse rispettata (e non mi sembra ancora ufficiale), saremmo davanti al primo rinvio.

Poi il fatto che i giornali abbiano dato 200 date per vendere qualche copia è un altro paio di maniche, ma gli "slittamenti" non ci sono mai stati visto che date ufficiali non ce n'erano fino all'annuncio del 13 dicembre :)

Sbaglio?

E invece che i giornali scrivono perchè questi non si sono mai fatti vedere nè sentire non lo diciamo ?

Reaction score
12,381
E invece che i giornali scrivono perchè questi non si sono mai fatti vedere nè sentire non lo diciamo ?

Mi sembra sia un diritto della parte acquirente quello di non svelarsi fino all'atto del closing.

Può darci fastidio ma finchè non chiudono la trattativa non abbiamo alcun diritto di sapere chi siano.

Due considerazioni e mi taccio

1)Di cosa si può parlare in modo concreto riguardo la cessione se mettiamo in dubbio comunicati ufficiali e l'arrivo di una caparra confermata UFFICIALMENTE da Fininvest e una che dovrà arrivare ed arriverà a breve per la proroga?
Ciò significa ritirare in ballo la stucchevole storia del teatrino, il che significa ammettere implicitamente che Mirabelli e Fassone siano attori al soldo di questo enorme complotto con a capo il poliedrico Silvio Berlusconi, roba che in confronto i poteri forti e il Bilderberg sono l'asilo nido.
Mah.

2)A chi parla di riciclaggio con assoluta tranquillità ricordo che la diffamazione è un reato, e che se vi legge la persona sbagliata rischiate molto.
Occhio a dire queste cose, perchè prove in quel senso non ne avete, e purtroppo conosco gente che è andata nei guai per molto meno.
Poi fate come credete, il mio è un consiglio da fratello rossonero :)

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Mi sembra sia un diritto della parte acquirente quello di non svelarsi fino all'atto del closing.

Può darci fastidio ma finchè non chiudono la trattativa non abbiamo alcun diritto di sapere chi siano.

Due considerazioni e mi taccio

1)Di cosa si può parlare in modo concreto riguardo la cessione se mettiamo in dubbio comunicati ufficiali e l'arrivo di una caparra confermata UFFICIALMENTE da Fininvest e una che dovrà arrivare ed arriverà a breve per la proroga?
Ciò significa ritirare in ballo la stucchevole storia del teatrino, il che significa ammettere implicitamente che Mirabelli e Fassone siano attori al soldo di questo enorme complotto con a capo il poliedrico Silvio Berlusconi, roba che in confronto i poteri forti e il Bilderberg sono l'asilo nido.
Mah.

2)A chi parla di riciclaggio con assoluta tranquillità ricordo che la diffamazione è un reato, e che se vi legge la persona sbagliata rischiate molto.
Occhio a dire queste cose, perchè prove in quel senso non ne avete, e purtroppo conosco gente che è andata nei guai per molto meno.
Poi fate come credete, il mio è un consiglio da fratello rossonero :)

Diritto di non svelarsi per il motivo? non è che forse non ci sono ancora? oppure non sono sicuri di voler immettere soldi nel Milan? ma questa domanda non sorge mai? com'è possibile? mi ricordo ancora quando al preliminare si pensava che sarebbero usciti i nomi e tutti è ovvio, non usciranno prima del preliminare, bisogna avere la certezza, quindi firma e poi disclousure, e va bene. Arriviamo alla firma, salvo poi scoprire due nomi in croce, di cui uno sconosciuto, e l'altra società che sta agendo come raccoglitore di fondi. Altro giro altra scusa. La caparra, sicuro che i nomi escono dopo il versamento, non possono prima perché sono società quotate, una volta impegnate usciranno fuori. E neanche questa volta sono usciti. Ora, per carità, possono avere tutti i motivi di questo mondo, ma dopo 5 mesi è lecito aspettarsi un nome, che sia uno!!! è impossibile che non escano. Per cui se usciranno davvero in questi giorni, finalmente saremo tutti contenti, viceversa è evidente che qualcosa non va.

sui due punti:
1) Personalmente non metto in dubbio la caparra, quella dovrebbe esserci, il problema è che ad oggi NESSUNO può dirti chi l'ha versata, o meglio, nessuno può dirti chi ha dato le garanzie alla banca/banche per versare questi 100 mln.

2) Non credo neanche a questa ipotesi, per me è scorporamento del Milan da Fininvest.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.