Milan: il closing è slittato al 28 febbraio. Caparra il 13/12.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
Ad hoc semmai.
Prima di scrivere questo tipo di cose aspetterei l'evolversi della vicenda, ormai si sa come la pensi.
La favola delle lavanderie è piuttosto ridicola secondo la mia opinione, sono stati scomodati sin troppi personaggi per fare una cosa del genere, mentre di solito si dovrebbe fare il tutto sottobanco e all'ombra per un reato simile.

Troppi personaggi? Tipo i due Li che nemmeno in Cina conoscono?
Oppure il povero Fassone che non aveva contratto?
L'unico e Mirabelli...

Poi ragazzi io spero davvero si concluda, aspetto questo comunicato è l'unica cosa che può farmi star un po' tranquillo sarebbe la disclosure sui nomi..

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Forse non ti rendi conto del fatto che qualsiasi imprenditore, potendolo fare, esporterebbe capitali, anziché importarli.
Che senso avrebbe farli arrivare per bruciarli nel Milan? Altro che lavarli...

Infatti personalmente non ritengo sia lavaggio, ma semplice scorporamento del Milan da Fininvest, momentaneamente in attesa di un vero acquirente.

Aron

Senior Member
Reaction score
551
A chi ha scritto esplicitamente di "rientro di": occhio che si rischiano querele.

Vi suggerisco di editare.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ragazzzi io non ci credo più. Cioè è verosimile che si passi dal 13 dicembre al 28 febbraio? Si può rimandare di 15 giorni, un mese ma non altri 3 mesi
Si sono divertiti a prenderci X il c... è ufficiale

Ciachi

New member
Reaction score
4
..mah...che strano....ma che per davvero non c'è più il closing??!? .....nahhhhhh....sono io che non sono "tifoso del Milan"!!!! :true:

Reaction score
12,381
1° Rinvio ufficiale con versamento di 200 mln di caparra e sento persone parlare di Cinesi poco seri, cinesi poveri o cinesi prestanome per ritorno di capitali.
Non so voi, ma io fossi al vostro posto inizierei a prendermi dello Xanax

Quoto col sangue.

Questo è il primo rinvio, e la prendete così?

Mah. La psicologia del tifoso è strana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.