Milan: il closing è slittato al 28 febbraio. Caparra il 13/12.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
517
Voglio i nomi e i comunicati sui singoli siti rappresentanti dei singoli compratori.
Devono metterci la faccia qui in Italia e lì in Cina

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,511
Suma : "In arrivo comunicato Fininvest con nomi dei compratori e date precise"

Repubblica conferma tutto: niente soldi dalla Cina. Il closing verrà rinviato al 28 febbraio. Imminente il comunicato di Fininvest. Per la proroga i cinesi verseranno altri 100 milioni alla stessa Fininvest. Il mercato di gennaio sarà condiviso ma, soprattutto, povero.

Quotate le notizie

koti

Senior Member
Reaction score
312
quindi 2 mesi e mezzo dopo non può essere solo questioni di tempistiche di autorizzazioni. Significa che i soldi non sono stati raccolti. Sbaglio?
Beh, per logica sì. E' così.
"Logica" mica tanto, mi chiedo chi butta 100, 200 milioni senza aver prima "raccolto" ( :facepalm: ) tutti i soldi, quindi senza avere la certezza assoluta di concludere, ma che sono pazzi? È anche vero che non può essere un semplice problema di "autorizzazioni". Mah... a questo punto l'ipotesi peggiore in assoluto non mi pare così fantascientifica come sembrava fino a poco tempo fa (Berlusconi che vende a sè stesso).

Reaction score
97
mister #ioindago che dice ?

a settembre c'è stato un comunicato fininvest che annunciava di aver ricevuto e incassato la prima caparra.
penso succederà lo stesso ora
c'è da guardare l'estratto conto ormai...non ci si fida neanche di un comunicato

Sembrerà una sciocchezza ma...possibile che una società che sta per acquistare il Milan ad oggi non ha ancora un proprio sito web?...e dire che pure la pizzeria d'asporto sotto casa mia ne ha uno...
ahia...
Va a finire che SINO sta per
Silvio
Is
Number
One
ahahahahahahah
voglio nomi e cognomi il 13 dicembre, chi compone il fondo, ecc.. basta idiozie
ma certo, ma certo avremo la lista completa :D

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Suma : "In arrivo comunicato Fininvest con nomi dei compratori e date precise"
Sarebbe un bel passo in avanti...però da pignolo quale sono vorrei vedere accanto ad ogni nome anche la percentuale con la quale partecipa al fondo...e per togliermi anche l'ultimo dubbio vorrei che la somma finale sia 100% :)

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Voglio i nomi e i comunicati sui singoli siti rappresentanti dei singoli compratori.
Devono metterci la faccia qui in Italia e lì in Cina

:ok: :ok: :ok: ...di pazienza ormai non ce n'è rimasta più...ora basta prese in giro...nomi...percentuali...comunicati chiari e limpidi...basta boiate con "chiudiamo presto"...c'avete rotto le palle di trattarci come degli infetti...rispetto per i veri tifosi...

Black

Bannato
Reaction score
58
Sarebbe un bel passo in avanti...però da pignolo quale sono vorrei vedere accanto ad ogni nome anche la percentuale con la quale partecipa al fondo...e per togliermi anche l'ultimo dubbio vorrei che la somma finale sia 100% :)

giusto. Se potessimo leggere un comunicato del genere molti dubbi sparirebbero e tornerebbero le certezze. Ma da Aprile ad oggi quante volte ci è stato detto che il giorno X avremmo saputo i nomi?
bah non so più cosa pensare di questa storia

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Altri 100 milioni di caparra versati da sconosciuti,al momento questa storia a me puzza di Mr.Bee 2.0. (Rientro di capitali)
Voglio i nomi di questi investitori su comunicati ufficiali,e non voglio gente a caso che non conoscono nemmeno in Cina.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
"Logica" mica tanto, mi chiedo chi butta 100, 200 milioni senza aver prima "raccolto" ( :facepalm: ) tutti i soldi, quindi senza avere la certezza assoluta di concludere, ma che sono pazzi? È anche vero che non può essere un semplice problema di "autorizzazioni". Mah... a questo punto l'ipotesi peggiore in assoluto non mi pare così fantascientifica come sembrava fino a poco tempo fa (Berlusconi che vende a sè stesso).

Ma io mi chiedo : le caparre esistono veramente ?

Perchè a questo punto non bisognerebbe credere più a nulla.

Reblanck

Bannato
Reaction score
12

Il fatto è che nessuno sa chi siano questi compratori che hanno messo queste due caparre di 100 milioni.
Non è che vende a se stesso,sono dei capitali nascosti da far rientrare.
A me al momento puzza questa storia e anche molto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.