Milan: il closing è slittato al 28 febbraio. Caparra il 13/12.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
Ragazzi dai è finita.
Io credo sia impossibile non ammettere che questi soldi hanno origini poco limpide.
Tutto porta a pensare quello. Hai voglia a cercare di risalire alla provenienza dei fondi.
Ovviamente la slitta arriva dopo il referendum e con scadenza post mercato (ma pensa).
Non è nemmeno quotata la trattativa che salta a febbraio, con il Milan in mano di B (che ha già detto che il Milan vera ridimensionato, giusto per iniziare ad addolcire la pillola) e 200 mil belli lavati.. O pensate che la Boccassini di turno parte in Cina ad aprire tutte le scatole da cui arrivano quei fondi?!
Insomma i segni di una trattativa farsa c'erano tutti dall'inizio, alla fine i giornalisti che tanto critichiamo sono quelli che hanno provato a dircelo.. Ma noi siamo andati dietro a Campopiano & Co..

Siamo passati dal top advisors (Galatioto), da Robin Li, dal governo, SDIC, ecc.. le ipotesi ormai sono due di cui la migliore e che i due Li siano dei novelli Bee, senza Van è più brutti.
Ragazzi, armiamoci di fede e fegato perché i prossimi anni saranno molto difficili, soprattutto quando i cinesi giusti ci faranno mangiare fango.
Mi dispiace esserci cascato di nuovo, mi spiace essermi esposto tanto in discussioni da bar (non vi dico i messaggi ricevuti da una settimana a questa parte), mi spiace aver dato retta a Campopiano e chi per lui. Mi hanno fatto fesso la seconda volta.

Spero che Casnop, Re e altri utenti, ragazzi intelligenti e cuore di questo forum, possano aprire gli occhi e rendersi conto di quanto ci hanno combinato. È necessario esser tutti uniti per provare a lenire questa delusione..

Giampiero_Mughini1.jpg

Io aborro codeste insinuazioni prive di logica alcuna. Maddai, maddai, maddai.l (cit.)

patriots88

Bannato
Reaction score
7
Vi chiedo una cosa: nel caso in cui la squadra continuasse ad andar bene, ed a navigare tra i primi tre posti, secondo voi Berlusconi potrebbe mai decidere di privarsene a stagione in corso?

Berlusconi, per quanto vi possa sembrare assurdo, con questo slittamento non c'entra nulla.
sono i cinesi la causa del rinvio.
e idem sarà a febbraio. se i cinesi avranno le autorizzazioni si chiude.
ma berlusconi non puo' tirarsi indietro.

Reaction score
389
Eh Silvio è riuscito a intascare 100 mln + forse altri 100 a questi **********, che genio non c'è che dire.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Anche il NO di Maldini dovrebbe far riflettere.

Pare che nei giorni, quando gli chiesero dei famosi "soldi dei cinesi", si sia messo a ridere.

Boh, vediamo come va a finire ma le sensazioni, a questo punto, non sono buone.

concordo. E' evidente, la cessione magari avverrà, ma da come si stanno mettendo le cose, siamo solo all'inizio.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,486
Ultim'ora da Sky: il closing per la cessione del Milan è slittato nuovamente. Non si farà il 13 dicembre. Il termine ultimo è stato prorogato al 28 febbraio 2017. Entro il 13 dicembre i cinesi verseranno un'ulteriore caparra da 100 milioni di euro. Le parti stanno lavorando alla stesura del nuovo contratto con proroga. L'ufficialità a breve, con le firme sul contratto.

Nel CDA fissato per il 13 dicembre non ci saranno nè cambiamenti nè nuove nomine. Tutto resterà così com'è.

Arrivederci, scendo dal carro.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
che amarezza. Vorrei sapere SES cosa aspetta a rilasciare un comunicato ufficiale. Così sembra veramente sporca, ormai ci credevo , ma mi sto ricredendo.
Sembrerà una sciocchezza ma...possibile che una società che sta per acquistare il Milan ad oggi non ha ancora un proprio sito web?...e dire che pure la pizzeria d'asporto sotto casa mia ne ha uno...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,524
Ragazzi dai è finita.
Io credo sia impossibile non ammettere che questi soldi hanno origini poco limpide.
Tutto porta a pensare quello. Hai voglia a cercare di risalire alla provenienza dei fondi.
Ovviamente la slitta arriva dopo il referendum e con scadenza post mercato (ma pensa).
Non è nemmeno quotata la trattativa che salta a febbraio, con il Milan in mano di B (che ha già detto che il Milan vera ridimensionato, giusto per iniziare ad addolcire la pillola) e 200 mil belli lavati.. O pensate che la Boccassini di turno parte in Cina ad aprire tutte le scatole da cui arrivano quei fondi?!
Insomma i segni di una trattativa farsa c'erano tutti dall'inizio, alla fine i giornalisti che tanto critichiamo sono quelli che hanno provato a dircelo.. Ma noi siamo andati dietro a Campopiano & Co..

Siamo passati dal top advisors (Galatioto), da Robin Li, dal governo, SDIC, ecc.. le ipotesi ormai sono due di cui la migliore e che i due Li siano dei novelli Bee, senza Van è più brutti.
Ragazzi, armiamoci di fede e fegato perché i prossimi anni saranno molto difficili, soprattutto quando i cinesi giusti ci faranno mangiare fango.
Mi dispiace esserci cascato di nuovo, mi spiace essermi esposto tanto in discussioni da bar (non vi dico i messaggi ricevuti da una settimana a questa parte), mi spiace aver dato retta a Campopiano e chi per lui. Mi hanno fatto fesso la seconda volta.

Spero che Casnop, Re e altri utenti, ragazzi intelligenti e cuore di questo forum, possano aprire gli occhi e rendersi conto di quanto ci hanno combinato. È necessario esser tutti uniti per provare a lenire questa delusione.

Eh già meno male che c'è fra29 ad aprirci gli occhi.
Quello che hai scritto lo rispetto ma non lo commento, altrimenti rischierei di venire bannato.

patriots88

Bannato
Reaction score
7
Di certo ci sono solo i continui rinvii. Io la certezza dei 200 mln non ce l'ho. Eravamo sicuri di arrivare al closing con la prima "presunta" caparra...ora guarda caso si rinvia proprio quando sicuramente ci saranno nuove elezioni...poi da lì si passera a giugno e il copione si sa già

la prima caparra è stata incassata a settembre con tanto di comunicato fininvest.
ma ovviamente sarà fake pure quello immagino no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.