Milan: il closing è slittato al 28 febbraio. Caparra il 13/12.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,842
qui le chiacchere stanno a zero ragazzi...basta prendersela con i giornalisti......il fatto è che dovevano chiudere il 13 e invece hanno mentito.fine.

e io che ci ho creduto fino al comunicato "prima possibile" accidenti a me

DEJAN75

New member
Reaction score
7
.
@DEJAN75 al prossimo post del genere verrai bannato. Leggi e rispetta il regolamento. Adesso basta.

Reaction score
17
Quello che in 4 anni si è mangiato 1/4 del suo patrimonio e secondo te i suoi 5 figli gli consentirebbero di continuare a sperperare i loro soldi.
Perché parliamoci chiaro i figli stanno già facendo i conti con l'eredità e non ne hanno più voglia di assecondare un uomo in piena demenza senile.
Ormai è relegato solo alla politica è stato estromesso in tutte le aziende.

I 5 figli faranno bene a stare in cesta: Il Berlusca ha in mano ancora saldamente tutto quanto, a cominciare dal 60% di Fininvest, dopo aver suddiviso la parte restante in parti uguali tra loro. Può fare quello che vuole con i suoi soldi, compreso diseredarli salvo per la parte cd "legittima".
I conti (anche con l'eredità) bisogna farli con l'oste...

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Hai ragione, lo sono le sue partecipate.

Vedremo. Comunque che dichiarino di aver ricevuto il versamento della caparra senza che sia vero nonlo credo possibile, anche se dopomil caso Parmalat tutto lo é.
Sul fatto che abbiano effetivamente ricevuto il versamento non mi pronuncio e gli credo sulla parola...la mia era solo una precisazione sulla sua quotazione in borsa :)

Gekyn

Member
Reaction score
780
I 5 figli faranno bene a stare in cesta: Il Berlusca ha in mano ancora saldamente tutto quanto, a cominciare dal 60% di Fininvest, dopo aver suddiviso la parte restante in parti uguali tra loro. Può fare quello che vuole con i suoi soldi, compreso diseredarli salvo per la parte cd "legittima".
I conti (anche con l'eredità) bisogna farli con l'oste...

certamente, ho visto far fuori persone per molto meno :cool:
e comunque se rendi Fininvest una scatola vuota, te ne fai veramente poco del 40% del nulla.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Allora secondo te chi ci sarebbe?, dovresti parlare chiaro e dire chi per te ha versato questi 200 mln.

Ripartiamo dall'inizio, per il momento siamo a 100, appena ci sarà l'ufficialità degli altri 100 ci penseremo. Detto questo è la banca di riferimento che ha creato il veicolo, chiaramente con un garante alle spalle, altrimenti non l'avrebbe fatto. Però io non lo posso sapere chi è questo garante, allora che ho scritto fino ad ora? essendo schermato, non ci è dato saperlo. Possono essere i cinesi che hanno dato dovute garanzie e coperture per questi 100 e passa mln oppure no. Il punto è, che se hanno 100 mln da versare in 3 giorni, come mai non possono versarne altri 320 in un mese o prima? altra domanda, perché non rendere pubblicamente i nomi? qualora facessero sti benedetti nomi in questi giorni sarei molto più tranquillo, perché dimostrerebbe che c'è realmente qualcuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.