Milan: il clima si è rasserenato dopo Benevento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,523
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il clima in casa Milan si è rasserenato dopo il pareggio contro il Benevento. Ieri Fassone ha pranzato con i giocatori a Milanello. Si guarda con fiducia al futuro ed al sesto posto, occupato dalla Samp, distante solo cinque punti. Non appare irraggiungibile.

Già, quello che dici è verissimo purtroppo. La Samp attuale è difficile che crolli, ma se noi infiliamo qualche risultato come si deve (anche con un po' di fortuna!) penso che la Samp la possiamo agganciare comunque, ci sono tutte le possibilità. Dipende più da noi che da loro, secondo me.

Bah non so, io la vedo diversa rispetto alla continuità che offrivano Atalanta e Lazio l'anno scorso, non ho mai creduto che crollassero (a parte piccoli cali fisiologici). La Samp invece ha offerto prestazioni indecorose in trasferta, come scrivi tu il problema siamo più noi che loro.

S

Sotiris

Guest
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il clima in casa Milan si è rasserenato dopo il pareggio contro il Benevento. Ieri Fassone ha pranzato con i giocatori a Milanello. Si guarda con fiducia al futuro ed al sesto posto, occupato dalla Samp, distante solo cinque punti. Non appare irraggiungibile.

la rosa in sè vale anche il recupero sul quarto posto ma la cosa importante è dare il tempo a Rino di ridare una dignità a questa squadra, una forma a questa squadra, un pensiero unico di gioco a questa squadra..ci vuole tempo per ricostruire dalle macerie di Montella.

evangel33

Junior Member
Reaction score
77
Puntare alla Coppa Italia e all'Europa League.

Anche per il sesto posto servirebbe un'impresa. È tutta matematica. Gattuso dovrebbe mantenere una media punti del migliore dei nostri allenatori da Allegri in poi, ovvero Allegri stesso con 1.8 punti a partita.
Con 24 partite di campionato con la media di 1.8 si arriva a 64 punti, uno in più di quanto ce n'è servito lo scorso anno e sappiamo la fatica che abbiamo fatto e come si sono autodistrutte Fiorentina e Inter.
Gattuso è partito con un pareggio a Benevento. Figuriamoci. Mi aspetto una media di poco superiore alla Inzaghi, mettiamo di 1.45 punti a partita, tiè, proprio a caso. 56 punti: da ottavo posto.
Puntiamo alla coppe. Il Dna del Milan è quello. Il mio piccolissimo barlume di speranza lo butto lì, non so quanti siano d'accordo con me.

evangel33

Junior Member
Reaction score
77
Aggiungo una cosa. Non vorrei passare per catastrofico, per disfattista, per uno che rema contro ecc.
Solo che ho perso totalmente l'entusiasmo. Vedo ormai le cose per quelle che sono..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto