Milan: il 7 dicembre comunicato Fininvest SES. Non cambierà nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Verrà fatta nel comunicato del versamento dei 100mln o potrebbe non avvenire affatto,poi possiamo essere d'accordo o meno su questa scelta ma questo nom deve inficiare il nostro giudizio sulla serietà dell'operazione,va benissimo essere alterati per il mercato di Gennaio,ma sfogare questa frustrazione sul piano della serietà dell'operazione é a mio parere poco obbiettivo.

a me pare poco obbiettivo dare fiducia a degli sconosciuti che danno una data 13 dicembre e non sbagliano di 1/2 giorni ma di 75. ( sempre se ci sarà la proroga)
 

Henry

New member
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
404
Reaction score
19
Se il 13 si rivelassero i compratori, sarebbe tollerabile anche il mercato invernale debole che si profila, doloroso ma tollerabile, altrimenti ogni dubbio è lecito. Bisogna ammettere che non è un buon segno che sia saltata, come pare, la nomina condizionata dei nuovi amministratori: sarebbe stato un segnale importante, a mio parere, in grado di rassicurare i tifosi. Se veramente sono così avanti e a loro dire esistono solo ritardi burocratici, cosa di cui onestamente dubito, cosa gli costava operare in quella direzione?
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,005
Reaction score
1,786
Verrà fatta nel comunicato del versamento dei 100mln o potrebbe non avvenire affatto,poi possiamo essere d'accordo o meno su questa scelta ma questo nom deve inficiare il nostro giudizio sulla serietà dell'operazione,va benissimo essere alterati per il mercato di Gennaio,ma sfogare questa frustrazione sul piano della serietà dell'operazione é a mio parere poco obbiettivo.
A dir la verità la serietà dell'operazione e' messa in discussione non dalla "frustrazione" dei tifosi ma dai protagonisti stessi. Il 15 aprile 2016 Sal Galatioto dichiarò che in 8 settimane il Milan sarebbe stato cinese (altro che deadlines inventate dai media). Ora pare si chiuderà a febbraio 2017, ossia 10 mesi dopo. Io credo che porsi dei dubbi sia quantomeno legittimo, soprattutto a fronte della segretezza degli acquirenti che non lascia presupporre nulla di positivo al momento. Anche perché io fatico a credere a grandi gruppi cinesi che mancano il closing pianificato con 4 mesi di anticipo per assenza di autorizzazioni. Poi spero di venire smentito brutalmente ma ad oggi la sensazione e' di essere di fronte ad un gruppo all'avventura.

Quindi non diamo la colpa ai tifosi giustamente incazzati ma rendiamoci pconto che le contraddizioni iniziano ad essere troppe per poter essere ignorate.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,666
Reaction score
2,900
Se il 13 si rivelassero i compratori, sarebbe tollerabile anche il mercato invernale debole che si profila, doloroso ma tollerabile, altrimenti ogni dubbio è lecito. Bisogna ammettere che non è un buon segno che sia saltata, come pare, la nomina condizionata dei nuovi amministratori: sarebbe stato un segnale importante, a mio parere, in grado di rassicurare i tifosi. Se veramente sono così avanti e a loro dire esistono solo ritardi burocratici, cosa di cui onestamente dubito, cosa gli costava operare in quella direzione?

Ecco, anche il fatto che nessun cambiamento nel CDA si profili all'orizzonte, è quantomeno equivoco... Non solo non fugano i dubbi che ci sono, ma anzi ne aggiungono di nuovi.
Speriamo che siano tutte sparate giornalistiche.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,280
Reaction score
3,056
A dir la verità la serietà dell'operazione e' messa in discussione non dalla "frustrazione" dei tifosi ma dai protagonisti stessi. Il 15 aprile 2016 Sal Galatioto dichiarò che in 8 settimane il Milan sarebbe stato cinese (altro che deadlines inventate dai media). Ora pare si chiuderà a febbraio 2017, ossia 10 mesi dopo. Io credo che porsi dei dubbi sia quantomeno legittimo, soprattutto a fronte della segretezza degli acquirenti che non lascia presupporre nulla di positivo al momento. Anche perché io fatico a credere a grandi gruppi cinesi che mancano il closing pianificato con 4 mesi di anticipo per assenza di autorizzazioni. Poi spero di venire smentito brutalmente ma ad oggi la sensazione e' di essere di fronte ad un gruppo all'avventura.

Quindi non diamo la colpa ai tifosi giustamente incazzati ma tebdiamoci conto che le contraddizioni indiano ad essere troppe per poter essere ignorate.

esattl....direi che è l'ora di smetterla di prendersela con i tifosi,con i giornalisti e persino con berlusconi perchè in questo caso la colpa è solo ed sclusivamente dei cinesi...

di stefano e forchielli non contano nulla possono dire cio che vogliono...la proroga non è certo colpa loro...basta sciocchezze
 

Henry

New member
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
404
Reaction score
19
A dir la verità la serietà dell'operazione e' messa in discussione non dalla "frustrazione" dei tifosi ma dai protagonisti stessi. Il 15 aprile 2016 Sal Galatioto dichiarò che in 8 settimane il Milan sarebbe stato cinese (altro che deadlines inventate dai media). Ora pare si chiuderà a febbraio 2017, ossia 10 mesi dopo. Io credo che porsi dei dubbi sia quantomeno legittimo, soprattutto a fronte della segretezza degli acquirenti che non lascia presupporre nulla di positivo al momento. Anche perché io fatico a credere a grandi gruppi cinesi che mancano il closing pianificato con 4 mesi di anticipo per assenza di autorizzazioni. Poi spero di venire smentito brutalmente ma ad oggi la sensazione e' di essere di fronte ad un gruppo all'avventura.

Quindi non diamo la colpa ai tifosi giustamente incazzati ma tebdiamoci conto che le contraddizioni indiano ad essere troppe per poter essere ignorate.


"gruppo all'avventura": il rischio c'è, visti gli sviluppi.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,729
Reaction score
581
a me pare poco obbiettivo dare fiducia a degli sconosciuti che danno una data 13 dicembre e non sbagliano di 1/2 giorni ma di 75. ( sempre se ci sarà la proroga)

Sempre che questa proroga venga ufficializzata qui nessuno di voi ha ancora capito che il Closing deve avvenire ENTRO il 28 febbraio, non il 28 Febbraio.
Ma secondo voi eh, basta un pochino di razionalità questi chiedono una proroga di una settimana o di un mese che se poi non arrivano le autorizzazioni per qualsivoglia motivo rischiano di far saltare tutto e farci una figura di fango intergalattica e perderci 200 milioni?
E' ovvio che stiano larghi coi tempi così da assicurarsi un margine entro il quale possono essere sicuri di concludere l'affare.
Questo discorso è supportato anche dalle parole nel comunicato ufficiale di SES nella quale si parla di "finalizzare il closing nel più breve tempo possibile". Dopotutto mi sbaglio o anche la caparra da 75 milioni è stata versata giorni prima della scadenza effettiva che si era concordata?
 

Agera

New member
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
7
Reaction score
0
Juve Roma Napoli in champions sicurovedendo come giocano.Per l'El se la giocheranno Milan Torino Lazio Atalanta con Fiorentina ed Inter forse pronte a reinserirsi.

Non sò cosa c'entri questa quì, dove si parla di closing slittato; spero tu non mi risponda dicendomi che se il closing fosse avvenuto il 13 dicembre, nel mercato di gennaio si "smiliardava"(come dicono i Fuza Inda) con acquisti mirabolanti che ci avrebbero certamente garantito la Champions League l'anno prossimo, magari pure diretta senza preliminari! Non ci sarebbe comunque stato nessun mercato faraonico, primo perchè a gennaio trovi solo (forse) futuri parametri zero, giocatori fuori rosa nel proprio club, o giocatori scontenti perchè giocano poco.Uscendo da queste tre categorie di giocatori, ovvero scarti e/o mezzeseghe, ne rimangono solo più due di categorie: la prima sono i cosidetti top-player, che però, per quanti soldi tu abbia, ed essendo che giocano già nei vari top-teams, NESSUNO ti venderebbe MAI A GENNAIO! La seconda sono i giocatori di medio livello, che magari alzerebbero comunque il livello tecnico generale della squadra, solo che per portarli via a gennaio ti tocca spendere il doppio se non il triplo del loro reale valore!
E secondo perchè col bilancio ed il monte ingaggi che abbiamo già ora, e con l'UEFA che aspetta solo che rimettiamo il becco in Europa per riservarci lo stesso trattamento degli indaisti....appesantire ulteriormente il bilancio già in gennaio senza la garanzia che questo ci porti in Champions League, sarebbe veramente un rischio assurdo.
Detto tutto ciò, ammiro, ma lo dico col cuore, tutti coloro che credono ancora ai cinesi,alla cessione, al closing, alla caparra che figuratisecidannocentomilioniepoisiritirano (adesso pare siano disposti a darne altri 100...cose da "ai confini della realtà" proprio).Vi invidio, davvero.
Io stò già da tempo ri-abituandomi al sorrisino a denti gialli del Gallo, ed al Milan "giuovane ed italiano" by Silvio.Poi sarò in Piazza Duomo a stappare lo champagne se invece non andasse così, ma tanto ho già capito tutto....e comincio quindi a ridimensionarmi da adesso, perlomeno sarà meno traumatico il dopo.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Sempre che questa proroga venga ufficializzata qui nessuno di voi ha ancora capito che il Closing deve avvenire ENTRO il 28 febbraio, non il 28 Febbraio.
Ma secondo voi eh, basta un pochino di razionalità questi chiedono una proroga di una settimana o di un mese che se poi non arrivano le autorizzazioni per qualsivoglia motivo rischiano di far saltare tutto e farci una figura di fango intergalattica e perderci 200 milioni?
E' ovvio che stiano larghi coi tempi così da assicurarsi un margine entro il quale possono essere sicuri di concludere l'affare.
Questo discorso è supportato anche dalle parole nel comunicato ufficiale di SES nella quale si parla di "finalizzare il closing nel più breve tempo possibile". Dopotutto mi sbaglio o anche la caparra da 75 milioni è stata versata giorni prima della scadenza effettiva che si era concordata?

Meno male che qualcuno pensa positivo...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,145
Reaction score
1,258
Sempre che questa proroga venga ufficializzata qui nessuno di voi ha ancora capito che il Closing deve avvenire ENTRO il 28 febbraio, non il 28 Febbraio.
Ma secondo voi eh, basta un pochino di razionalità questi chiedono una proroga di una settimana o di un mese che se poi non arrivano le autorizzazioni per qualsivoglia motivo rischiano di far saltare tutto e farci una figura di fango intergalattica e perderci 200 milioni?
E' ovvio che stiano larghi coi tempi così da assicurarsi un margine entro il quale possono essere sicuri di concludere l'affare.
Questo discorso è supportato anche dalle parole nel comunicato ufficiale di SES nella quale si parla di "finalizzare il closing nel più breve tempo possibile". Dopotutto mi sbaglio o anche la caparra da 75 milioni è stata versata giorni prima della scadenza effettiva che si era concordata?

beh ... il 5 di agosto mi pare sia stato detto ENTRO la fine dell'anno ....e appunto ci stiamo avvicinando....
il dubbio è che quell'ENTRO faccia prendere tutto così ... e perchè no ? si salterebbe anche il mercato così...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>