Milan: il 7 dicembre comunicato Fininvest SES. Non cambierà nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
se qui c'è qualcuno che si deve svegliare non devi dirlo a me ma a chi crede alle favolette che è tutto normale...
per il resto io mi riferivo alla proprietà attuale, non a questi pseudo compratori. Fin quando non escono i nomi, stiamo parlando del nulla, mi auguro che qualcuno cominci a capirlo.



Veramente la sveglia non era per te, ma per i cinesi.................. Fassone:frusta:Galliani


Ho quotato il tuo post perché in linea con il mio...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,348
Reaction score
838
Veramente la sveglia non era per te, ma per i cinesi.................. Fassone:frusta:Galliani


Ho quotato il tuo post perché in linea con il mio...

Cari amici, mentre stiamo a discutere tra di noi su tutta la querelle mi pare sfugga un piccolo particolare.....se la situazione non si sblocca come sembra rischia di andare a pu. ....na il mercato invernale nel quale con 2-3 acquisti mirati il milan, a mio modesto parere, potrebbe realmente diventare competitivo per c.l e scudetto; inoltre finora Montella è stato ECCEZIONALE nell'isolare la squadra da tutto il resto ; non è detto però che ciriesca fino alla fine con inevitabili ripercussioni sul rendimento della squadra; ecco io sono incazz......to per queste motivazioni ,per la situazione che non è ancora definita
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,286
Reaction score
22,046
Secondo me non vale neanche la pena litigare o scannarsi per questa gente.
Si vergognino tutti.

Spero che i ragazzi e il mister continuino a darmi soddisfazioni come ora.
Mentre Galliani, Berlusconi e i cinesi si diano tutti fuoco.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Pasquale Campopiano: "La disclosure pubblica dovrebbe essere fatta su un comunicato distinto da quello della proroga."
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Pasquale Campopiano: "La disclosure pubblica dovrebbe essere fatta su un comunicato distinto da quello della proroga."

Occhio che domani quindi partono altri de profundis :) speriamo comunque che sti dannati cinesi si svelino entro il 13.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,666
Reaction score
2,900
Pasquale Campopiano: "La disclosure pubblica dovrebbe essere fatta su un comunicato distinto da quello della proroga."

Certo, così se col comunicato sul rinvio non c'è traccia manco di un nome, lui lo aveva detto... Però non dice quando dovrebbe arrivare sto secondo comunicato, a Febbraio anche quello? Magari per Pasqua?
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Occhio che domani quindi partono altri de profundis :) speriamo comunque che sti dannati cinesi si svelino entro il 13.

Verrà fatta nel comunicato del versamento dei 100mln o potrebbe non avvenire affatto,poi possiamo essere d'accordo o meno su questa scelta ma questo nom deve inficiare il nostro giudizio sulla serietà dell'operazione,va benissimo essere alterati per il mercato di Gennaio,ma sfogare questa frustrazione sul piano della serietà dell'operazione é a mio parere poco obbiettivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>