Milan: il 5-0 non accadeva dal 1998

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,772
Ricordo quel Roma-Milan. Avvenne a fine stagione, con la squadra già in disarmo. Molto più grave oggi. Oggi ho avuto la sensazione che molti tiravano la gamba indietro. A gennaio credo che più di uno farà le valigie.

Io ero allo stadio con mio cugino romanista, avevo 8 o 9 anni, quella partita mi ha segnato (calcisticamente), da allora solo odio profondo verso la Roma.
Il fatto che fosse a fine stagione con la squadra in disarmo non lo ricordavo, però certe sconfitte ti segnano, fossi un atleta professionista perdere in quel modo non lo riterrei accettabile e farei ogni cosa pur di evitare umiliazioni del genere, ma credo che non tutti la pensino come me dopo aver visto i bradipi con indosso la maglia del Milan quest'oggi.
Quel giorno ricordo che mi consolò un signore romanista, io piangevo come un pirla.
`
`

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,944
me la ricordo quella scoppola a roma con il capello bis.

ma quella rosa non aveva niente a che fare con gli indegni che infangano la nostra maglia oggi.

Reaction score
3,187
Io ero allo stadio con mio cugino romanista, avevo 8 o 9 anni, quella partita mi ha segnato (calcisticamente), da allora solo odio profondo verso la Roma.
Il fatto che fosse a fine stagione con la squadra in disarmo non lo ricordavo, però certe sconfitte ti segnano, fossi un atleta professionista perdere in quel modo non lo riterrei accettabile e farei ogni cosa pur di evitare umiliazioni del genere, ma credo che non tutti la pensino come me dopo aver visto i bradipi con indosso la maglia del Milan quest'oggi.
Quel giorno ricordo che mi consolò un signore romanista, io piangevo come un pirla.

Abbiamo la stessa età credo. Insieme all’1-6 contro la Juve fu la più grande batosta di quegli anni. Ricordo che mio padre non mi portava più al bar a vedere le partite perché tornava a casa piangendo. E quei 2 anni furono solo una crisi passeggera...