Milan: idea Llorente a parametro zero.

Igor91

Member
Reaction score
369
Perfavore.. sarebbe una follia lasciare andare Cutrone per prendere un giocatore strapagato e bollito come Llorente. Altro che prendere la enessima punta quello che davero ci serve è costruire aldilà del modulo un centrocampo/attacco pieno di gente veloce, di qualità, dinamica, forte nel uno contro uno, giocatori con caratteristiche offensive come Bergwijn (sta per andare al Ajax per 40 mln), Trossard (sta per andare in premier per 20 mln), Dani Olmo, Dani Ceballos, Everton, De Paul o Pablo Sarabia (clausola 18 mln).

E se non fai sti cambi (Cutrone lo vendi a 25/30 e Llorente a 0) come li vorresti prende sti giocatori?
O pensate che è come football manager? Bisogna vendere per acquistare, sennò l'anno prossimo ti tieni Cutrone e giochi con l'emozionante coppia d'attacco Piatek - Cutrone.

Igor91

Member
Reaction score
369
Di amici Juventini dispiaciuti della sua vendita ne conosco a iosa. Per quello che ho capito si apprezza di lui la sua grande abilità nel tenere palla, far sponda e far salire la squadra.

Certo, è un giocatore fisico con una buona tecnica.. Magari non supera i 10 gol stagionali, ma nel quadro tattico ha il suo perchè... da alternativa naturalmente, nessuno dice debba venire a giocarle tutte :)

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
E se non fai sti cambi (Cutrone lo vendi a 25/30 e Llorente a 0) come li vorresti prende sti giocatori?
O pensate che è come football manager? Bisogna vendere per acquistare, sennò l'anno prossimo ti tieni Cutrone e giochi con l'emozionante coppia d'attacco Piatek - Cutrone.

Ma quale football manager perfavore.. si c'è da vendere per poter prendere qualcuno prima di tutto vendi/spalmi gli ingaggi dei vari Reina, Musacchio, RR, Laxalt, Strinic, Biglia, Calhanoglu, Suso, Halilovic, André Silva e Borini.... mai e poi mai svendere i giovani come Cutrone, Donnarumma, Kessiè o Romagnoli che hanno dimostrato sul campo che sono da Milan e sopratutto che sono pronti a esplodere nel suo potenziale con un allenatore come Giampaolo, svendere Cutrone di 20 anni (prende 1 mln per stagione) in 25 mln per acquistare un attaccante mediocre di 35 anni che prende 4/5 mln 9/10 lordi per stagione sarebbe davero una idiozia anche finanziaria, quindi sarei anche pronto a scommettere che Elliott non fara mai una cosa del genere.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Mamma mia anche questo salta fuori adesso??.......
Vabbè diciamo che se te lo tirano dietro a parametro zero lo puoi tenere in panca per farlo entrare al 93° sullo 0-0 con l'ultimo corner a favore e sperare di fare il colpaccio in extremis visto che in area sulle palle alte può dire la sua, ma per il resto stendiamo un velo pietoso?

Igor91

Member
Reaction score
369
Ma quale football manager perfavore.. si c'è da vendere per poter prendere qualcuno prima di tutto vendi/spalmi gli ingaggi dei vari Reina, Musacchio, RR, Laxalt, Strinic, Biglia, Calhanoglu, Suso, Halilovic, André Silva e Borini.... mai e poi mai svendere i giovani come Cutrone, Donnarumma, Kessiè o Romagnoli che hanno dimostrato sul campo che sono da Milan e sopratutto che sono pronti a esplodere nel suo potenziale con un allenatore come Giampaolo, svendere Cutrone di 20 anni (prende 1 mln per stagione) in 25 mln per acquistare un attaccante mediocre di 35 anni che prende 4/5 mln 9/10 lordi per stagione sarebbe davero una idiozia anche finanziaria, quindi sarei anche pronto a scommettere che Elliott non fara mai una cosa del genere.

Svendere lo dici tu, io ho parlato di VENDERE.
Qualcuno va ceduto, e purtroppo le cessioni dei giovani non sono indolore.

Sui 10 lordi non è così, per i giocatori provenienti dall'estero c'è una tassazione agevolata, e in ogni caso ho parlato di cifre adeguate per Llorente, non di svenarsi....

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Non siamo un museo archeologico che colleziona MUMMIE
operazione Idiott che credo non si farà MAI

Alto