Milan: Ibra tornato a Milanello.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Dal viaggio di Fuffani con avvocati al seguito per minacciare Caccanale, lo hanno rimesso a cuccia. Hanno commesso danni evitabilissimi: con la scelta di Fonsega e quello sciagurato mercato estivo in cui non hanno preso mezzo giocatore in grado di alzare il livello hanno confezionato un bel autogol. Ora toccherà vedere i cartonati alzare ancora lo scudetto.
Hai ragione.
Ma io ricordo anche le parole sul fatto che non ci sia una persona a decidere ma e un gruppo integrato.
Cioè a me va benissimo mandare via Ibra anche perché è stato scandaloso anche nella comunicazione... Ma se gli altri non pagano allora non ci sto.
O e stato Ibra a decidere di tutto e allora cardinale ha fatto una bruttissima figura mandando via Maldini perché voleva fare da solo...
O e un gruppo e allora non sono le scelte di Ibra ma anche degli altri incapaci.
Il team inDegrado

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Hai ragione.
Ma io ricordo anche le parole sul fatto che non ci sia una persona a decidere ma e un gruppo integrato.
Cioè a me va benissimo mandare via Ibra anche perché è stato scandaloso anche nella comunicazione... Ma se gli altri non pagano allora non ci sto.
O e stato Ibra a decidere di tutto e allora cardinale ha fatto una bruttissima figura mandando via Maldini perché voleva fare da solo...
O e un gruppo e allora non sono le scelte di Ibra ma anche degli altri incapaci.
Il team inDegrado

convintissimo, come opinione personale, che Ibra non conti nulla e non decida nulla, la sua presenza quindi è irrilevante, utile solo per prendersi qualche fulmine ed essere cacciato al momento giusto per scagliare altre colpe
ovviamente per la moneta si fa tanta roba, pero che finaccia sto Ibra, d altra parte dargli colpe non ha molto senso perchè non credo abbia alcuna voce

Alto