Milan: Ibra segnale anche per Arnaut.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,433
Bah dare 3 milioini ad un 38 enne sarebbe un segnale di forza?Ibra non è altro che un contentino da dare in pasto ai tifosi schifati da tutto il mondo Milan.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Bah dare 3 milioini ad un 38 enne sarebbe un segnale di forza?Ibra non è altro che un contentino da dare in pasto ai tifosi schifati da tutto il mondo Milan.

Puo essere come scrivi, però io non lo vedo tanto come segnale di forza quanto come un cambiamento radicale di politica societaria che potrebbe precludere ad un cambio di proprietà; passare da scarsoni/azzardi/imbelli ventenni ad Ibra c'è una montagna di mezzo, staremo a vedere

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,433
Puo essere come scrivi, però io non lo vedo tanto come segnale di forza quanto come un cambiamento radicale di politica societaria che potrebbe precludere ad un cambio di proprietà; passare da scarsoni/azzardi/imbelli ventenni ad Ibra c'è una montagna di mezzo, staremo a vedere
Ovviamente lo spero anche io,ma ci sta pure che Maldini e Boban abbiano pressato sull'arrivo di Ibra evidenziando 0che con la politica di gazidis i risultati sono sconcertanti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Lo stesso mio intifico pensiero.

In che senso “un segnale”?
Se. Non compri in fretta sfascio i conti ancora di piú?

Oppure che la trattativa é avanti e il timone non punta piú la stessa meta?

A me sembra una normale presa di coscienza che senza qualcuno con la leadership forte in campo non li valorizzi e quindi per proseguire nel progetto basato sui giovani Elliott ha preso atto che qualche leader esperto lo deve inserire.

L'unico segnale che ci vedo io è che non sanno più che pesci prendere, sul piano tattico e tecnico.

Casomai fa pensare il fatto che alla fine il contratto sia uno stage di 6 mesi e che per il momento il prolungamento dei contratti sia congelato un po' per tutti. Situazione solitamente riconducibile a cambi di proprietà all'orizzonte.

Comunque sul ritorno di Ibra dirò la mia quando sarà ufficiale e presentato ai tifosi.

Alto