Milan: Ibra resta nello staff tecnico?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Ultima modifica:

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,756
Reaction score
14,911

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,760
Reaction score
845
Anche il Giornale conferma che, nel Milan, in tanti sono a fine corsa. Discorso a parte per Ibra. Insieme al Milan si deciderà se proseguire oppure no, insieme ad una eventuale proposta di collaborazione con lo staff tecnico.

ECCO CHI PARTE E CHI ARRIVA QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-100-mln-chi-parte-e-chi-arriva.128026/#post-2982760
In un'altra veste lo terrei eccome, ha mentalità e palle da vendere, nello staff tecnico ci sta alla grande.
 

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
343
Reaction score
249
Probabilmente sarà integrato nello staff tecnico e prenderà il posto di Pioli appena comincia a fare casini in campionato...
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,972
mah la maggioranza lo vorrebbe nello staff tecnico,come team manager o simili..io sono un pò perplesso però magari avete ragione voi

piu che altro sono perplesso del fatto che un egocentrico malato come lui (non è l'unico nel calcio sia chiaro) accetti di finire a fare un ruolo cosi secondario..tra l'altro dovendo poi fare interventi mediatici (quei pochissimi che gli concederanno) concordati banali e di circostanza

"la trasferta di oggi a Empoli? sono una squadra giovane con tanti giocatori tecnici,dobbiamo fare i 3 punti ma senza sottovalutarli.Giroud non segna da tante partite? lui è forte il gol arriverà.."

maddai..di che stiamo parlando... :asd:

a meno che non voglia fare l'allenatore in futuro (ecco li è un ruolo comunque di primo piano almeno potenzialmlente quindi ci può stare)...allora per partire è ok

io poi personalmente non lo vedo manco come allenatore ma quella è una mia percezione
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
mah la maggioranza lo vorrebbe nello staff tecnico,come team manager o simili..io sono un pò perplesso però magari avete ragione voi

piu che altro sono perplesso del fatto che un egocentrico malato come lui (non è l'unico nel calcio sia chiaro) accetti di finire a fare un ruolo cosi secondario..tra l'altro dovendo poi fare interventi mediatici (quei pochissimi che gli concederanno) concordati banali e di circostanza

"la trasferta di oggi a Empoli? sono una squadra giovane con tanti giocatori tecnici,dobbiamo fare i 3 punti ma senza sottovalutarli.Giroud non segna da tante partite? lui è forte il gol arriverà.."

maddai..di che stiamo parlando... :asd:

a meno che non voglia fare l'allenatore in futuro (ecco li è un ruolo comunque di primo piano almeno potenzialmlente quindi ci può stare)...allora per partire è ok

io poi personalmente non lo vedo manco come allenatore ma quella è una mia percezione
Da quando sono riusciti a castrare pure Gattuso io davvero non so più cosa pensare, assurdo che allenatori e dirigenti vengano obbligati a dire continuamente queste sciocchezze vuote e inutili che non fanno che innervosire l'ambiente.
Sarebbe molto bello se ciascuno avesse la libertà di dire ciò che pensa davvero, anche (e soprattutto) "fuori dai denti"
Questo è uno dei motivi per cui un po' percepisco il calcio come qualcosa di molto piu "artefatto" di altri sport, che so, in NBA non se le mandano troppo a dire vedi Popovich, qui o sei Mourinho/Conte o sei un manichino.
Boh.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,865
Reaction score
10,651
può starci, ma con il suo ego non lo vedo andare a studiare e seguire corsi per diventare un buon dirigente
è uno di quelli che dirà di essere pronto già di suo e non vorrà un ruolo marginale
 
Alto
head>