Milan: Ibra potrebbe rientrare col Sassuolo. Ma nulla di certo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ci mancherebbe altro, ho avuto gli ultimi 9 anni di questi momenti di rabbia quindi capisco benissimo, non riuscivo solo a contestualizzare tutto qui.

È che temo certi fantasmi del passato (tipo la prima stagione di Montella, con un girone d’andata da 39 punti e un ritorno da 23, anche se va detto che questa squadra è ENORMEMENTE superiore).
 

7sheva7

Bannato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
343
Reaction score
10
È che temo certi fantasmi del passato (tipo la prima stagione di Montella, con un girone d’andata da 39 punti e un ritorno da 23, anche se va detto che questa squadra è ENORMEMENTE superiore).

Io no, perché per me l'obiettivo è il 4° posto e non il 1° e non dico che questo gruppo 4° ci arriva in carrozza ma penso che abbia le potenzialità per non buttare nel cesso quanto di buono sta facendo per qualche risultato poco positivo che è arrivato senza mezza squadra titolare. Ah e poi sono convinto che Paolo Maldini a Gennaio rinforzerà quanto più possibile questa rosa, perché sa benissimo che gettare una occasione del genere sarebbe un delitto, quindi per questo per il 4° posto voglio essere positivo.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,191
Reaction score
728
Se rientra sarà per la panchina. L’importante è che ci sia per la Lazio perché li rischiamo. E non voglio passare un natale con le smadonne
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>