Milan - Ibra: offerti 2 mln per 6 mesi più opzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
551
Come riportato da Mediaset, il Milan, per il ritorno di Ibra (che ha già parlato con Boban) ha offerto 2 mln di euro per 6 mesi più opzione per un'altra stagione se la squadra raggiungerà la Champions o se lo svedese segnerà un tot di gol. Raiola vorrebbe un contratto di 18 mesi da 12 mln di euro lordi (6 netti) escluse commissioni.

In Inghilterra parlano di un interesse del Tottenham di Mourinho, ma Ibra vorrebbe tornare in Italia. Rossoneri in vantaggio.

Sky: il Milan vorrebbe Ibra già a dicembre, ad allenarsi con i compagni.

Solito teatrino

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,921
Infatti siamo disperati. Davanti giochiamo con Piontek e con Niang, che in due non fanno mezza gamba di Ibra.

E soprattutto segnano pochissimo.

Fossimo una società ambiziosa e seria faremmo qualcosa di diverso, ma questo siamo oggi, bisogna accontentarsi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,982
Io ne sarei felicissimo perchè al di la di tutto Ibra significa mentalità vincente che questi scappati di casa non hanno.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,110
L'operazione mi lascia perplesso, ma non sono in disaccordo perchè anche nel peggiore dei casi con Ibrahimovic ne vedremo delle belle se non dentro, fuori dal campo.

Reaction score
2,869
Come riportato da Mediaset, il Milan, per il ritorno di Ibra (che ha già parlato con Boban) ha offerto 2 mln di euro per 6 mesi più opzione per un'altra stagione se la squadra raggiungerà la Champions o se lo svedese segnerà un tot di gol. Raiola vorrebbe un contratto di 18 mesi da 12 mln di euro lordi (6 netti) escluse commissioni.

In Inghilterra parlano di un interesse del Tottenham di Mourinho, ma Ibra vorrebbe tornare in Italia. Rossoneri in vantaggio.

Sky: il Milan vorrebbe Ibra già a dicembre, ad allenarsi con i compagni.

Ibra lo avrei preso ieri, ma dal punto di vista fisico? Messo bene? Comunque va per i 40...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Non mi aspetterei molto in caso arrivasse Ibra, solo che in campo ci metta il fisico lì davanti e fuori dal campo prenda a sberle Romagnoli, Conti, Chalanoglu e Suso (date le loro ultime terribili dichiarazioni). Il fatto che sia una mossa della disperazione non mi rende comunque felice, sia che arrivi che non arrivi si conferma che il presente ed il futuro del club non sono in buone mani. In più Raiola avrebbe l'ennesimo giocatore in rosa, un quarto della squadra praticamente e soprattutto i più importanti, non oserei immaginare le sue richieste per gli altri assistiti. In caso di flop, rischiamo prese in giro planetarie.

Più contro che pro, appunto una mossa da disperati.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Io stento a crederci, è da anni che ogni volta a Gennaio sembra fatta e poi puff... strappa un nuovo contratto da un’altra parte.
Secondo me Ibra sa di non essere più adatto al grande calcio e non viene a fare brutte figure, lieto di essere smentito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto