Sarà il derby a dirci chi siamo.
Perdere vorrebbe dire doversi concentrare sulla CL e non pensare all'Inter(poi se dovesse inciampare di suo e rimettere le cose in gioco, tanto meglio).
Vincere vorrebbe dire dare una risposta bella forte, tornare in vetta con lo scontro a favore con la concorrente diretta(che non è manco una squadra a caso) sarebbe fantastico e la spinta motivazionale che ne deriverebbe potrebbe essere decisiva per le partite seguenti.
La CL è l'obiettivo, si caricassero negli spogliatoi, perché la situazione rinnovi non regge, siamo negli ultimi mesi precedenti all'Europeo, i giocatori hanno bisogno di vincere e convincere, anche quelli con un piede fuori.
La Spezia è stata una tranvata inspiegabile, io credo che la testa dei nostri fosse troppo orientata al derby e all'EL e che questo prendere sottogamba la partita abbia portato alla disfatta.
Poi anche loro hanno fatto la partita della vita, Bastoni pareva Marcelo, Agudelo pareva Messi, Ricci pareva Iniesta, e dai.
Aspettiamoci sì un calo delle prestazioni, ma scordiamoci la prestazione di ieri, perché, secondo me, è stata frutto di tanti fattori avversi, nient'altro.