Milan - Como: 18 febbraio 20:45. Dove vederla.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,282
Milan - Como, recupero di Serie A in programma mercoledì 18 febbraio 2026 alle ore 20:45 a San Siro

Dove vedere Milan - Como in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Arbitro Mariani VAR Gariglio.

MILAN (3-5-2): Maignan, Tomori, De Winter, Pavlovic, Saelemaekers, Ricci, Modric, Jashari (Fofana), Bartesaghi, Leao, Loftus

Como (4-3-3-1): Butez; Van Der Brempt, Ramón, D. Carlos, Moreno; Perrone, S. Roberto; Rodríguez, Paz, Baturina; Douvikas.

Fabregas-Allegri.jpg

Piena fiducia in Allegri, ma mi piace zero il centrocampo
Non vorrei che Max stia cadendo nel trappolone: "Fabregas gioca bene, mentre a me si rimprovera di giocare male?? Ecco il centrocampo formato da palleggiatori"
Il Como ama tenere palla, noi non abbiamo neanche un interditore in campo. In fase di non possesso (tanta teorricamente), Modric, Ricci e Jashari potrebbero soffrire tantissimo. Non vorrei che, già nell'intervallo, saremmo costretti a sprecare un cambio (fuori Jashari, dentro Fofana), per aggiungere muscoli al centrocampo
Tra le altre cose, nè Ricci, nè Modric, nè Jashari hanno caratteristiche da "box to box". Il goal di Pisa col doppio inserimento di Ricci e del fuoriclasse croato, non sono abituali per nessuno dei due
Un trio simile, lo avrei schierato contro Cremonese o Parma, con contro il Como
`
`

Alto