Milan: Ibra nemmeno ieri a Milanello.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
Appunto, per questo dico che a livello mediatico noi siamo zero.

Non si può fare calcio se non ci facciamo sentire in lega ,aia e federazione e se non mettiamo gente nostra ai giornali e alle tv.
Il milan di berlusconi e galliani queste cose le curava.

Ma seriamente deve trainare tutto il movimento l'inter?
E' un discorso complicatissimo, non hai idea. Mi taccio che è meglio.

Reaction score
34,532
Lollo, non sono un tifoso con le fette di salame sugli occhi e tu lo sai.
Se c'è da parlare di calcio lo faccio, ed è ciò che più amo, se c'è da muovere critiche lo faccio pure ma quel che succede nel contesto italiano riesco ancora a capirlo , come riesco a distinguere i nostri limiti/errori dal sistema contro cui ci rompiamo la testa.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,732
La realtà è che interessa poco ai nostri di certe dinamiche interne in lega. Sono lí per fare profitto, non per mettersi a litigare e battere i pugni. Ormai il Milan sui giornali è diventato lo zimbello della carta stampata e dei tifosi e nessuno al Milan prova realmente a invertire la rotta e dare dimostrazione che ciò che si legge sui giornali siano balle. Per questo la società Milan di oggi merita tutto il fango che le viene gettato addosso. Proprietà e dirigenza inesistenti, conta solo il chesch flou.

Reaction score
8,843
Il milan conta nulla a livello mediatico.
Nulla.

Pazzesco.
I quotidiani scrivono quello che i lettori vogliono leggere. Attualmente c’è una fetta consistente della tifoseria milanista che gode nel leggere una rappresentazione dell’ambiente Milan come se fosse tutto nero. Sia chiaro, io sono estremamente critico con l’attuale gestione, ma non per questo dico che sia tutto nero.
Mi sembra che negli ultimi anni la nostra sia diventata una tifoseria autolesionista. Pioli descritto come l’ultimo degli imbecilli pur essendo stato tra i migliori nella nostra storia, e sottolineo tra i migliori della nostra storia, limitatamente al rendimento in campionato. Ai tempi di Gattuso, con una rosa mediocre e dopo anni che non entravamo in CL, si metteva al muro tutto l’ambiente anche quando eravamo in piena lotta per rientrare in CL. Per carità, i problemi c’erano con Pioli come c’erano con Gattuso, ma se un alieno avesse letto la stragrande maggioranza dei commenti in giro su internet avrebbe pensato che il Milan fosse in zona retrocessione.
Chiaramente ognuno ha le sue idee e io le rispetto, però non ci si può sorprendere se i media poi ci sguazzano.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Parliamone, qui il problema però nasce a monte. Chissenefrega dov'è Ibra.

Non sono assolutamente d'accordo.
O meglio, che mediaticamente siamo spesso presi di mira (menate gratuite per Camarda), è vero...
Ma Ibra, è giusto che stia vicino alla squadra sempre e, specie, in questo momento non facile: i risultati faticano ad arrivare, l'allenatore sembra non avere in mano la situazione e i ragazzi ne approfittano.

Reaction score
34,532
I quotidiani scrivono quello che i lettori vogliono leggere. Attualmente c’è una fetta consistente della tifoseria milanista che gode nel leggere una rappresentazione dell’ambiente Milan come se fosse tutto nero. Sia chiaro, io sono estremamente critico con l’attuale gestione, ma non per questo dico che sia tutto nero.
Mi sembra che negli ultimi anni la nostra sia diventata una tifoseria autolesionista. Pioli descritto come l’ultimo degli imbecilli pur essendo stato tra i migliori nella nostra storia, e sottolineo tra i migliori della nostra storia, limitatamente al rendimento in campionato. Ai tempi di Gattuso, con una rosa mediocre e dopo anni che non entravamo in CL, si metteva al muro tutto l’ambiente anche quando eravamo in piena lotta per rientrare in CL. Per carità, i problemi c’erano con Pioli come c’erano con Gattuso, ma se un alieno avesse letto la stragrande maggioranza dei commenti in giro su internet avrebbe pensato che il Milan fosse in zona retrocessione.
Chiaramente ognuno ha le sue idee e io le rispetto, però non ci si può sorprendere se i media poi ci sguazzano.
Ci può stare come ricostruzione ma una proprietà e una dirigenza forte proteggono sempre il club e il gruppo squadra.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Ti ricordo che il Venerdì prima che Zhang perdesse l'inter ( e successe tutto il Lunedì successivo ) c'era un articolo che parlava di progettualità, futuro roseo e premi a tutti i giocatori.

Pochi giorni dopo successe quello che tutti sapevano da anni.

Guarda magari hai ragione ma io ricordo pure articoli spazzatura su Yonghong Li poco prima che "perdesse tutto".

E come dimenticare l'inizio di quel Milan cinese... Quello di Huarong Huawei Moutai Alibaba e Xi Jinping 🤣

Reaction score
34,532
Guarda magari hai ragione ma io ricordo pure articoli spazzatura su Yonghong Li poco prima che "perdesse tutto".

E come dimenticare l'inizio di quel Milan cinese... Quello di Huarong Huawei Moutai Alibaba e Xi Jinping 🤣
Ma quel milan cinese solo di mercato spese 200 mln cash, l'inter è andata avanti a prestiti con non pagherò per tre anni buoni e veniva dipinta come una superpotenza.

Reaction score
12,138
Ti ricordo che il Venerdì prima che Zhang perdesse l'inter ( e successe tutto il Lunedì successivo ) c'era un articolo che parlava di progettualità, futuro roseo e premi a tutti i giocatori.

Pochi giorni dopo successe quello che tutti sapevano da anni.
La bravura di Marmotta questa.

Magnificava la proprietà ad ogni intervista.
Mai sputtanare chi ti paga in pubblico.

Poi in privato chissà quante ne diceva il guercio :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,152
CorSera: per risollevarsi dalla crisi, la dirigenza del Milan, con Ibrahimovic in testa, ha il dovere di farsi sentire, anche con severità. Ieri Zlatan non era a Milanello. Anche da lui ci si aspetta di più. Molto di più. Come dai giocatori, peraltro.

FONSECA SI GIOCA IL MILAN QUI -) https://www.milanworld.net/threads/fonseca-si-gioca-il-milan-in-21-giorni-le-alternative.144242/

CAMARDA: MILAN SORPRESO DA GRAVINA QUI -) https://www.milanworld.net/threads/camarda-milan-sorpreso-da-parole-gravina.144241/

ibra.jpg

Richiamate Oniewu.

Alto