Milan: Ibra nemmeno ieri a Milanello.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Negli ultimi 40 anni di calcio ti sei mai chiesto dov’erano i dirigenti ? Sai per caso Marotta quante volte va alla Pinetina ?
No, di Ibra sai pure quando non va far la pipì.

Cosa succede nelle altre piazze, mi interessa il giusto.
Tra le altre cose, all'Inter le cose funzionano decisamente di più rispetto alla nostra realtà: purtroppo, i risultati parlano chiaro
Probabilmente, non hanno bisogno del carabiniere
Io commento questa notizia e dico che il giocatore che in campo era leader, si paragonava a Dio, godeva del rispetto di tutti i suoi compagni, da dirigente, dovrebbe essere molto più presente

Reaction score
8,843
Scusa Sunburn ma come fai a difendere Pioli.. colui che non sa nemmeno come ha fatto a vincere uno scudetto, e distruttore di record in negativo... ha collezionato le figuracce più iconiche degli ultimi tempi senza contare che con lui non si vinceva un derby.. e se fosse stato ancora qui avremmo perso anche l'ultimo.
Io sono un tifoso semplice: mi interessano punti e trofei. Come media punti è tra i migliori nella nostra storia e ci ha portato uno scudetto al quale sono molto affezionato per vari motivi.
L’elenco dei presunti record negativi è sempre stato molto capzioso e finalizzato a sostenere la retorica “Pioli incapace”: si mettevano insieme statistiche delle quali non è mai fregato niente a nessuno. Mancava solo il record negativo di rimesse laterali per completare il quadro. I record positivi sono stati molti di più e molto più importanti, in primis il record di punti in campionato.
Poi io non l’ho mai considerato un genio della panchina, eh. Per me andava sostituito quando si è fatta la rivoluzione l’estate 2023 perché ormai aveva dato quello che aveva da dare. Ma ha oggettivamente fatto un ottimo lavoro, soprattutto tenendo conto dove eravamo quando ci ha preso e che quelli che consideriamo i nostri migliori lo sono diventati con lui, quando furono presi erano tutte scommesse.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
Io sono un tifoso semplice: mi interessano punti e trofei. Come media punti è tra i migliori nella nostra storia e ci ha portato uno scudetto al quale sono molto affezionato per vari motivi.
L’elenco dei presunti record negativi è sempre stato molto capzioso e finalizzato a sostenere la retorica “Pioli incapace”: si mettevano insieme statistiche delle quali non è mai fregato niente a nessuno. Mancava solo il record negativo di rimesse laterali per completare il quadro. I record positivi sono stati molti di più e molto più importanti, in primis il record di punti in campionato.
Poi io non l’ho mai considerato un genio della panchina, eh. Per me andava sostituito quando si è fatta la rivoluzione l’estate 2023 perché ormai aveva dato quello che aveva da dare. Ma ha oggettivamente fatto un ottimo lavoro, soprattutto tenendo conto dove eravamo quando ci ha preso e che quelli che consideriamo i nostri migliori lo sono diventati con lui, quando furono presi erano tutte scommesse.
Anche secondo me doveva levare le tende dopo lo scudetto vinto.. ma sinceramente aver perso dieci derby di cui 6 le sconfitte consecutive come dato statistico rimarrà inciso nella storia nessuno peggio come lui.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,131
CorSera: per risollevarsi dalla crisi, la dirigenza del Milan, con Ibrahimovic in testa, ha il dovere di farsi sentire, anche con severità. Ieri Zlatan non era a Milanello. Anche da lui ci si aspetta di più. Molto di più. Come dai giocatori, peraltro.

Come riportato da calciomercato.com, Ibra assente anche oggi a Milanello.

FONSECA SI GIOCA IL MILAN QUI -) https://www.milanworld.net/threads/fonseca-si-gioca-il-milan-in-21-giorni-le-alternative.144242/

CAMARDA: MILAN SORPRESO DA GRAVINA QUI -) https://www.milanworld.net/threads/camarda-milan-sorpreso-da-parole-gravina.144241/
.

Reaction score
34,524
CorSera: per risollevarsi dalla crisi, la dirigenza del Milan, con Ibrahimovic in testa, ha il dovere di farsi sentire, anche con severità. Ieri Zlatan non era a Milanello. Anche da lui ci si aspetta di più. Molto di più. Come dai giocatori, peraltro.

Come riportato da calciomercato.com, Ibra assente anche oggi a Milanello.

FONSECA SI GIOCA IL MILAN QUI -) https://www.milanworld.net/threads/fonseca-si-gioca-il-milan-in-21-giorni-le-alternative.144242/

CAMARDA: MILAN SORPRESO DA GRAVINA QUI -) https://www.milanworld.net/threads/camarda-milan-sorpreso-da-parole-gravina.144241/

ibra.jpg
Comunque, tralasciando per un attimo le doti tecniche, nel calcio di oggi servono fame e ossessione per il lavoro e i risultati.
Noi abbiamo troppi pigri e indolenti.

Reaction score
12,901
A me di millemila punti fatti senza però vincere un caxxo, non me ne faccio nulla.

Lo scudetto del 2022 lo stava buttando nel cesso,ricordati le partite contro la salernitana a Salerno,pareggiata in extremis dopo essere stati sopra di 2 gol, contro lo Spezia(ok del furto di Udoge, ma tu sei il Milan,lo Spezia lo devi seppellire di gol) ,contro l'udinese, i due 0a0 con Toro e Bologna in piena lotta scudetto.....fortunatamente il karma quell'anno prese di mira l'inter dopo tutti i furti che fece,e ci venne in soccorso con Radu,ma Pioli di suo non ha fatto nulla,la formazione sicuramente la faceva Maldini con la consulenza di Ibra in campo.

L'anno dopo,da campioni in carica è arrivato quinto,ricordati dei DUE punti su 6 contro la Real CREMONESE,la neo promossa di quell'anno che poi è tornata direttamente in B :asd:
Salvato dalla squalifica della juve,ottenne la qualifica di cartone in CL.

Dulcis in fundo il derby di supercoppa italiana perso come un dilettante, dirai, è una coppetta. Ma quelli di Champions sono una brutta macchia per la storia del Milan,due derby persi senza giocare,sei sceso in campo con la sconfitta tatuata sul volto,è questa è stata colpa sua,perché non ha saputo trovare una contromisura alle sconfitte in serie contro l'inter, trasmettendo di fatto paura ai giocatori.

Quel derby di andata mi rimarrà impresso per sempre,avevo messo in conto una sconfitta,ma perderlo senza giocare è stato umiliante.

Dal 23/24 Pioli ha avuto un immeritato rinnovo,ha avuto carta bianca su tutto,e abbiamo visto come è finita.

Reaction score
1,001
Zhang è sparito dai radar per un anno, nessun giornale si è mai chiesto che fine avesse fatto.
Questa è protezione nell'anno della seconda stella.
Oltretutto Zhang era sparito dai radar perchè latitante inseguito dai creditori. Ibra è in giro a fare il guascone, comportamento poco serio, magari, ma niente di più.

Alto