Milan: Ibra arriva da 30 gol in 29 partite

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,001
Come riportato da Il Giornale, Zlatan Ibrahimovic torna al Milan dopo una stagione nei Galaxy da 30 gol in 29 partite disputate.
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,001
Come riportato da Il Giornale, Zlatan Ibrahimovic torna al Milan dopo una stagione nei Galaxy da 30 gol in 29 partite disputate.

si parla tanto di MLS, ma secondo voi Niang in Usa quanti gol segnerebbe in 29 partite? Arriverebbe a 10? Io ho i miei dubbi...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,313

IL campionato MLS che tanti qui prendono per il **** è diventato negli anni un campionato ( come ogni sport USA ) molto competitivo a livelli fisico. Poi tecnicamente è un altro discorso.

Non pensate di trovare un Ibra non allenato anzi, e comunque prendi la prima in MLS e prende a schiaffi il Milan per ogni partita.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,313
si parla tanto di MLS, ma secondo voi Niang in Usa quanti gol segnerebbe in 29 partite? Arriverebbe a 10? Io ho i miei dubbi...

Esatto, il discorso che facevo ieri. Le nostre pippe giocherebbero in un top team in MLS ?io non penso proprio.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,927
credo che , anche si sta parlando di cessione per lui a cui non credo, piontec potrebbe veramente avvantaggiarsi nel giocare con zlatan......
mi aspetto un cambio di modulo da parte del Mister e l'acquisto di un centrale in più in difesa.....per proporre più spesso una difesa a tre più solida....senza RR ma con magari centrale di prospettiva dietro a alessio mateo e mattia......se poi dovesse arrivare uno affermato...beh anche meglio
per un cambio modulo mi aspetto anche un centale di centrocampo diverso da Ismael .... moooolto più metodico.....e piantato fisicamente.....in modo da avere sempre una linea da 1-3 difensivo.....

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588

Ibra non ha mai smesso di segnare, questa è la verità. Ha avuto solo un leggerissimo calo (tipo 1 gol ogni 2 partite) in Inghilterra, ovvero nel campionato più competitivo a livello fisico.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,505

Ma infatti.

Oltretutto, alzano dubbi sul fisico di Ibra... uno baciato da madre natura, che si è sempre allenato al massimo e non va a festeggiare le sconfitte con champagne e sigarette... uno come Zlatan fisicamente tempo una settimana starà meglio di certe pippe che si allenanano da tutto l'anno a milanello e c'hanno vent'anni in meno.

Reaction score
2,436
Ma infatti.

Oltretutto, alzano dubbi sul fisico di Ibra... uno baciato da madre natura, che si è sempre allenato al massimo e non va a festeggiare le sconfitte con champagne e sigarette... uno come Zlatan fisicamente tempo una settimana starà meglio di certe pippe che si allenanano da tutto l'anno a milanello e c'hanno vent'anni in meno.

Penso che lo speriamo tutti.

Anche Chi é perplesso sull’acquisto di Ibra non penso che non tifi affiché le perplessitá siano sbagliate.

Penso che non ci sia molto da convincere, tutti speriamo sia cosí, e anche spendere parole su come sará, come non sará... lascia il tempo che trova. Tra un mese sapremo.

Forza Ibra!

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
credo che , anche si sta parlando di cessione per lui a cui non credo, piontec potrebbe veramente avvantaggiarsi nel giocare con zlatan......
mi aspetto un cambio di modulo da parte del Mister e l'acquisto di un centrale in più in difesa.....per proporre più spesso una difesa a tre più solida....senza RR ma con magari centrale di prospettiva dietro a alessio mateo e mattia......se poi dovesse arrivare uno affermato...beh anche meglio
per un cambio modulo mi aspetto anche un centale di centrocampo diverso da Ismael .... moooolto più metodico.....e piantato fisicamente.....in modo da avere sempre una linea da 1-3 difensivo.....
L'ingaggio di Ibrahimovic, al di là dei noti aspetti, ha la sua utilità proprio in funzione di un, finalmente possibile, cambio di modulo tattico, con il passaggio a quello a due attaccanti centrali. È nota la idiosincrasia di Zlatan per il 433, causa dei dissidi con Guardiola ai tempi del Barcellona, poi sfociati in un conflitto di personalità. Da allora sono passati una decina d'anni, ed un potenziale atletico che non può essere quello di un tempo. Un modulo più conservativo, che consenta al nostro di poter condividere con un partner il peso della finalizzazione offensiva, è certamente nelle sue preferenze, ed in quelle di Pioli. Si avvia il processo di riduzione della dipendenza del Milan da Suso, se così possiamo dire. :)

Alto