Milan: Ibra affare totale. Maglie, stadio e sponsor.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Io mi lamento di aver comprato la maglietta ufficiale di Piątek a Settembre. Avesse saputo che arrivava Ibra...

Beh dai vedila cosi', grazie a quella Maglia hai aiutato il Milan a pagare qualche minuto di stipendio ad un giocatore!

Heaven

Bannato
Reaction score
23
I guadagni delle maglie sono una bufala, sono Nike e Adidas che guadagnano dalla vendita delle maglie. E ci mancherebbe dopo tutti i milioni che danno ai club con i contratti.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
89 milioni ? Mi pare un po’ eccessivo. Saranno 8,9 milioni in magliette e sarebbe già un successo

Djici

Senior Member
Reaction score
10,665
89 milioni ? Mi pare un po’ eccessivo. Saranno 8,9 milioni in magliette e sarebbe già un successo

Da quello che ho letto (troverai facilmente su Google) scrivono proprio che on una settimana hanno venduto pou di 850.000 maglie di Ibra. Ad un prezzo leggermente superiore ai 100 euro.
La Gazzetta scriveva che lo United si era pagato Pogba in 7 giorni con le sole maglie di Ibra
Ed è quello che succede quando compri un fenomeno.
Fenomeno non solo in campo ma anche mediatico.
I nostri invece sono zero sia in campo che fuori.

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
89 mln di euro in una settimana, che scemenza ahahahahahahahah.Stanno ancora smaltendo il pranzo di Natale questi :asd:

Reaction score
3,279
89 mln di Euro saranno entrati nelle casse dei negozi che hanno venduto le maglie di Ibra,
ma il conto giusto era scrivere quanti soldi sono entrati nelle casse della società...perché tolti sponsor vari, chissà quanto è rimasto

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,357

Da quello che ho letto (troverai facilmente su Google) scrivono proprio che on una settimana hanno venduto pou di 850.000 maglie di Ibra. Ad un prezzo leggermente superiore ai 100 euro.
La Gazzetta scriveva che lo United si era pagato Pogba in 7 giorni con le sole maglie di Ibra
Ed è quello che succede quando compri un fenomeno.
Fenomeno non solo in campo ma anche mediatico.
I nostri invece sono zero sia in campo che fuori.

Senza dubbio aver venduto 850.000 magliette di Ibra è verosimilissimo, alla fine lo United in giro per il mondo avrà ben più di 200 milioni di tifosi, è ragionevole credere che meno di 1 su 200 (circa lo 0,5% dei tifosi) abbia comprato subito la maglia di un simile Fenomeno (5 anni fa)

Però attenzione, di quei soldi allo UTD saranno arrivate le briciole, se gli sono arrivati 5 milioni sarebbe già tantissimo

Jino

Senior Member
Reaction score
7,993
Senza dubbio aver venduto 850.000 magliette di Ibra è verosimilissimo, alla fine lo United in giro per il mondo avrà ben più di 200 milioni di tifosi, è ragionevole credere che meno di 1 su 200 (circa lo 0,5% dei tifosi) abbia comprato subito la maglia di un simile Fenomeno (5 anni fa)

Però attenzione, di quei soldi allo UTD saranno arrivate le briciole, se gli sono arrivati 5 milioni sarebbe già tantissimo

Si ovvio, c'è la parte che spetta ad Adidas, c'è la parte dei diritti d'immagine che spetta al calciatore, al club arriva una percentuale del profitto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto