Milan: i tre giorni di Aubameyang. E Belotti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,256
Come riportato da Alfredo Pedullà, da oggi a mercoledì per il Milan saranno i tre giorni di Aubameyang. Il club rossonero proverà a capire, in Cina, se ci sono i margini per arrivare a quello che è il sogno del mercato rossonero. Nel caso in cui il Dortmund proponesse rialzi di prezzo, il club rossonero andrebbe su Belotti. Cairo non vuole tenerlo controvoglia. Ma pretende un cash di almeno 65-70 milioni oltre alle contropartite tecniche Niang e Paletta. Kalinic è defilato mentre Morata (se ne parla del topic specifico) è nella lista, come annunciato da Fassone.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,378
Come riportato da Alfredo Pedullà, da oggi a mercoledì per il Milan saranno i tre giorni di Aubameyang. Il club rossonero proverà a capire, in Cina, se ci sono i margini per arrivare a quello che è il sogno del mercato rossonero. Nel caso in cui il Dortmund proponesse rialzi di prezzo, il club rossonero andrebbe su Belotti. Cairo non vuole tenerlo controvoglia. Ma pretende un cash di almeno 65-70 milioni oltre alle contropartite tecniche Niang e Paletta. Kalinic è defilato mentre Morata (se ne parla del topic specifico) è nella lista, come annunciato da Fassone.

Li stiamo seguendo tutti e tre insomma..

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
cmq credo che tra i 3 Montella preferisca Morata....a lui piacciono più giocatori che dialoghino bene con la squadra rispetto al bomberone vecchio stampo come il Gallo o ad un velocista come Pierre....

Reaction score
982
Un bluff, un fold e un bet. Secondo voi?

Prendiamoli tutti e 3 insieme a Fabregas e Modric così ci togliamo i dubbi.
Penso che il bluff sia Aubameyang, andrà in Inghilterra, Belotti il più probabile bet, Morata il fold perché costa troppo.

Mic

Member
Reaction score
8
Per me il bluff è nettamente aubame, da inizio mercato penso che la nostra punta sarà il gallo belotti !

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,569
70 mln Morata, attaccante completo, fisico, col tempo ha imparato ad infilarla nel sacco più spesso e soprattutto è un giocatore che se la cava bene un po' in tutto, sa andare via di prepotenza, sa dribblare l'uomo, ha tecnica e colpi.
50 mln Belotti + 2 contropartite (più il prestito di Locatelli o magari la cessione con ricompra a nostro favore), la cifra a cui si arriva non è quantificabile, con l'aiuto degli sponsor lo pagheremmo niente quest'anno, forse 20-25 di tasca nostra, se c'è già l'accordo col giocatore e le contropartite sono gradite (quindi non si muovono in attesa dell'accordo) vuol dire che la trattativa potrà andare in porto un po' più avanti, fateci caso, i due erano già dati per ceduti e sono ancora qui, non è normalissimissimo eh.
Io lo dico, per me li prendiamo entrambi, l'occasione è troppo ghiotta.
Se facciamo un mercato del genere l'anno prossimo possiamo pure passare, salvo quel centrocampista di spessore da inserire a centrocampo.
E il merchandising vola..

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Se arriva morata salutiamo il gabonese e le sue assurde pretese,se devo dare 10 mln li dò ad un giovane che mi permette, se non altro,di ricavarne la stessa cifra se non di più in caso di rivendita..mi piace auba,ma ha 28 anni...più di cosi non può salire il suo valore anzi...può solo deprezzarsi...poi arrivasse lunge da me lamentarmi o mettermi le mani nei capelli..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto