Milan: i titolari col PSG. La formazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Non penso serva una scienza per ficcargli in testa di stare più accorti invece di lasciare campo al PSG...
Che secondo me non basta, peraltro. Perchè se in mezzo giochi con Reijnders tra Hakimi e Zaire-Emery hai voglia a giocare piu accorto... alla prima occasione ti infilano.

Come dall'altra parte... se lascia Calabria solo con Mbappe quale sarà primo o poi l'epilogo?

Ma ormai la squadra è costruita cosi... e il bello è che Pioli lo dice apertamente in conferenza. "Dobbiamo giocare per come siamo costruiti" ha detto, ovvero per prendere imbarcate umilianti che si ricorderanno anche i nostri nipoti.

Reaction score
5,398
Sky conferma ancora le news ampiamente riferite. Contro il PSG, Pioli, schiererà la formazione migliore. Davanti a Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo, Rejnders, Krunic, Loftus. Davanti torna Pulisic insieme a Leao e Giroud.

Oliviero morirà con addosso la maglia del Milan (ma qualcuno l’avrà detto al fenomeno che Girù è cotto come uno zampone visto che lui non ci arriva?)

Reaction score
12,183
Che secondo me non basta, peraltro. Perchè se in mezzo giochi con Reijnders tra Hakimi e Zaire-Emery hai voglia a giocare piu accorto... alla prima occasione ti infilano.

Come dall'altra parte... se lascia Calabria solo con Mbappe quale sarà primo o poi l'epilogo?

Ma ormai la squadra è costruita cosi... e il bello è che Pioli lo dice apertamente in conferenza. "Dobbiamo giocare per come siamo costruiti" ha detto, ovvero per prendere imbarcate umilianti che si ricorderanno anche i nostri nipoti.
Va beh non siamo mica il Portogruaro contro il Milan di Sacchi.
Abbiamo i nostri limiti come quasi tutte le squadre, ma anche meno tragica eh

Non è che all' andata non abbiamo avuto mezza occasione, siamo stati ludopatici che avevano scommesso "nogol", come sempre.

Lo diciamo dal sorteggio, anzi, ancora da prima del sorteggio che rischiavamo un girone difficile ed è puntualmente accaduto.

Comunque se vinciamo passiamo il girone :shock:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Va beh non siamo mica il Portogruaro contro il Milan di Sacchi.
Abbiamo i nostri limiti come quasi tutte le squadre, ma anche meno tragica eh

Non è che all' andata non abbiamo avuto mezza occasione, siamo stati ludopatici che avevano scommesso "nogol", come sempre.

Lo diciamo dal sorteggio, anzi, ancora da prima del sorteggio che rischiavamo un girone difficile ed è puntualmente accaduto.

Comunque se vinciamo passiamo il girone :shock:
Si si infatti abbiamo perso 3-0, e solo perchè nel secondo tempo si sono allenati, dopo il secondo goal potevano fare di noi quello che volevano, il terzo lo hanno fatto letteralmente passeggiando.

Fai bene a vederla cosi, se ti fa bene all'umore, alla fine tifare è tifare ci mancherebbe.

Per come la vedo io siamo spacciati domani, se ci segnano presto rischiamo un altro 3-0, pero nel calcio non si sa mai.

Reaction score
9,504

Ma succede solo a me di voler spaccare la TV quando fa le interviste? Mi succedeva solo con Montella che rideva anche se aveva appena perso

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Ma succede solo a me di voler spaccare la TV quando fa le interviste? Mi succedeva solo con Montella che rideva anche se aveva appena perso
Anche a me adesso fa lo stesso effetto, si è montellizzato.

Ma trovo sia l'atteggiamento tipico di un allenatore che non sa piu che pesci prendere. Dire tante frasi fatte e vuote, concetti vaghi, sembra parli di una realtà parallela che ormai esiste solo nella sua testa.

Guarda vedo sempre piu similitudini con la stagione di Mirabelli/Montella.

Reaction score
14,301
Sky conferma ancora le news ampiamente riferite. Contro il PSG, Pioli, schiererà la formazione migliore. Davanti a Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo, Rejnders, Krunic, Loftus. Davanti torna Pulisic insieme a Leao e Giroud.
se per lui è la "migliore"...........

ahahahahah

tranquilli che sarà un'altra figuraccia, tutti pronti a dare la colpa ai soliti poi.

Reaction score
14,301
Non vorrei dire, ma se mette Kjaer al posto di Tomori è la stessa formazione che ha preso 5 pere nel derby.

Purtroppo temo che Pioli voglia andare ciecamente per la sua strada, senza considerare le risposte del campo, senza ragionare o analizzare la situazione, e questo ho paura ci farà tanto tanto male.

Per me la squadra è costruita da dei perfetti idioti, senza capo ne coda, e questo è un problema a prescindere, non l'ho mai nascosto, pero facendo in questo modo Pioli finirà per umiliarci di brutto, perchè anche qualche scelta logica e di buon senso cavolo... non chiedo tanto.
se le scelte logiche sono pobega, musah esterno e reijnders regista... preferisco prenderne 3 che prenderne 6.

Si si infatti abbiamo perso 3-0, e solo perchè nel secondo tempo si sono allenati, dopo il secondo goal potevano fare di noi quello che volevano, il terzo lo hanno fatto letteralmente passeggiando.

Fai bene a vederla cosi, se ti fa bene all'umore, alla fine tifare è tifare ci mancherebbe.

Per come la vedo io siamo spacciati domani, se ci segnano presto rischiamo un altro 3-0, pero nel calcio non si sa mai.
eravamo spacciati anche col napoli, e con la roma, per te siamo sempre spacciati.
all'andata le occasioni parlano chiaro, i numeri parlano chiaro, loro han giocato proprio dschifo soprattutto nel 1o tempo ma se leao avesse i piedi dritti potevamo andare in vantaggio e poi non so come finiva.

Ultima modifica:

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,852
Non vorrei dire, ma se mette Kjaer al posto di Tomori è la stessa formazione che ha preso 5 pere nel derby.

Purtroppo temo che Pioli voglia andare ciecamente per la sua strada, senza considerare le risposte del campo, senza ragionare o analizzare la situazione, e questo ho paura ci farà tanto tanto male.

Per me la squadra è costruita da dei perfetti idioti, senza capo ne coda, e questo è un problema a prescindere, non l'ho mai nascosto, pero facendo in questo modo Pioli finirà per umiliarci di brutto, perchè anche qualche scelta logica e di buon senso cavolo... non chiedo tanto.
una in più una in meno a sto punto cambia poco la coda tra le gambe ormai è un po' che ce l abbiamo
vuole andare fino in fondo con il suo credo bene ha la formazione migliore per farlo
credo che in ogni caso il suo destino sia segnato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto