Milan: i titolari col PSG. La formazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
una in più una in meno a sto punto cambia poco la coda tra le gambe ormai è un po' che ce l abbiamo
vuole andare fino in fondo con il suo credo bene ha la formazione migliore per farlo
credo che in ogni caso il suo destino sia segnato
Beh si è la logica del "muoia Sansone con tutti i filistei".
A questo punto Pioli non ha nulla da perdere.
La stagione ha preso una brutta china, dunque rischia tutto.

Ma di squadre come il PSG ne abbiamo affrontate diverse in questi anni, lo sappiamo che giocando come vuole lui ne prendiamo e basta. Lui puo rischiare ed essere convinto delle sue idee, noi tifosi invece penso dovremmo essere già piuttosto scafati, dopo le batoste che ci siamo presi.

Reaction score
9,503
Anche a me adesso fa lo stesso effetto, si è montellizzato.

Ma trovo sia l'atteggiamento tipico di un allenatore che non sa piu che pesci prendere. Dire tante frasi fatte e vuote, concetti vaghi, sembra parli di una realtà parallela che ormai esiste solo nella sua testa.

Guarda vedo sempre piu similitudini con la stagione di Mirabelli/Montella.
Vero. Sembra uno che scende da Marte.
Comunque per mia esperienza personale spesso i giocatori capiscono i problemi e le mancanze prima degli allenatori.e se vedono che i concetti che vengono proposti non portano a risultati e anzi mettono in gravi difficoltà i giocatori ripetutamente, gii stessi ti remano contro.

Possono fare tutte le cene che vogliono, e nessuno ti dirà mai in faccia sei un minchione ma quando si tratta di buttarsi nel fuoco per te prima lo facevano adesso non lo fanno più

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,852
Beh si è la logica del "muoia Sansone con tutti i filistei".
A questo punto Pioli non ha nulla da perdere.
La stagione ha preso una brutta china, dunque rischia tutto.

Ma di squadre come il PSG ne abbiamo affrontate diverse in questi anni, lo sappiamo che giocando come vuole lui ne prendiamo e basta. Lui puo rischiare ed essere convinto delle sue idee, noi tifosi invece penso dovremmo essere già piuttosto scafati, dopo le batoste che ci siamo presi.
guarda io la mia idea su tecnico e squadra è da un po' che me la sono fatta da tifoso il risultato mi condiziona diciamo nell immediato sono un romantico :ROFLMAO: e mi emoziono ancora per la maglia, poi a mente fredda penso che il nostro gioco non sia sostenibile perchè troppo dispendioso e complicato serve razionalità e ordine cosa ahimè difficile con le caratteristiche della nostra rosa
ho un unico dubbio che pioli la soluzione ce l abbia in casa e non si renda conto
penso che tutto sommato adlii (al momento capisco abbia delle lacune) gli permetterebbe con un po di lavoro di rallentare quel tanto che serve i ritmi alla squadra senza snaturare il gioco aggressivo che lui vuole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto