Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: i soldi di SES arrivano dalle Isole Vergini
al contrario, proprio perché a garanzia è stata messa la totalità di Rossoneri Champion ( non sport) significa che praticamente fanno parte, assorbono questa società veicolo che magicamente scomparirà al momento del closing. Finanza strutturata. E lo dico da scettico eh.
Comunque mi ritengo particolarmente soddisfatto. Come sapete non credo alla cessione o meglio, la cessione è avvenuta ma a mio avviso manca il vero compratore. In questo caso è già un passo in avanti notevole. Perché queste sono classiche manovre per fa fluire tanti soldi in modo continuo. E' chiaro comunque che l'alone di chi sapete voi c'è sempre a mio avviso, magari non totalmente ma come socio.
Chi dici tu non ha alcun senso sia dentro come socio. Perché se si tratta di teatrino lo è al 100%
Che poie se veramente fosse socio di minoranza a noi andrebbe bene comunque perché non deciderebbe più nulla. Si ritornerebbe poi allo scenario iniziale quando sembrava che fininvest doveva cedere il 75%
Huarong è una società di asset management, la principale in Cina. Entra nel capitale sociale, assumendone il rischio, ristruttura il debito incorporato, rivende deducendo un interesse a remunerazione dell'investimento. Sarà uno dei soci iniziali della holding che controllerà il club, holding che potrebbe essere quella ad essere eventualmente quotata, non il Milan.
Huarong è una società di asset management, la principale in Cina. Entra nel capitale sociale, assumendone il rischio, ristruttura il debito incorporato, rivende deducendo un interesse a remunerazione dell'investimento. Sarà uno dei soci iniziali della holding che controllerà il club, holding che potrebbe essere quella ad essere eventualmente quotata, non il Milan.
il documento l'ha tirato fuori per primo Calcio e Finanza se ho ben capito....e di Huarong lo ha scoperto un ragazzo che poi lo ha twittato sulla pagina di Campopiano...sempre se ho capito bene ovviamente