Milan: i soldi di SES arrivano dalle Isole Vergini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
al contrario, proprio perché a garanzia è stata messa la totalità di Rossoneri Champion ( non sport) significa che praticamente fanno parte, assorbono questa società veicolo che magicamente scomparirà al momento del closing. Finanza strutturata. E lo dico da scettico eh.

Bravo, corvo. :sisi:

Black

Bannato
Reaction score
58
Comunque mi ritengo particolarmente soddisfatto. Come sapete non credo alla cessione o meglio, la cessione è avvenuta ma a mio avviso manca il vero compratore. In questo caso è già un passo in avanti notevole. Perché queste sono classiche manovre per fa fluire tanti soldi in modo continuo. E' chiaro comunque che l'alone di chi sapete voi c'è sempre a mio avviso, magari non totalmente ma come socio.

Chi dici tu non ha alcun senso sia dentro come socio. Perché se si tratta di teatrino lo è al 100%
Che poie se veramente fosse socio di minoranza a noi andrebbe bene comunque perché non deciderebbe più nulla. Si ritornerebbe poi allo scenario iniziale quando sembrava che fininvest doveva cedere il 75%

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
La domanda a questo punto è:sono creditori o investitori?
Huarong è una società di asset management, la principale in Cina. Entra nel capitale sociale, assumendone il rischio, ristruttura il debito incorporato, rivende deducendo un interesse a remunerazione dell'investimento. Sarà uno dei soci iniziali della holding che controllerà il club, holding che potrebbe essere quella ad essere eventualmente quotata, non il Milan. :)

M

martinmilan

Guest
Huarong è una società di asset management, la principale in Cina. Entra nel capitale sociale, assumendone il rischio, ristruttura il debito incorporato, rivende deducendo un interesse a remunerazione dell'investimento. Sarà uno dei soci iniziali della holding che controllerà il club, holding che potrebbe essere quella ad essere eventualmente quotata, non il Milan. :)
non è molto rassicurante così come lo hai scritto...non capisco se è una banca o cosa..

M

martinmilan

Guest
Comunque Campopiano ha distrutto tutti i suoi detrattori...me compreso...chapeau..

Reaction score
11,573
Huarong è ufficialmente dentro dopo questa.

Davvero ottimo, sono tipiche scatole cinesi, ma c'è l'inghippo... abbiamo scoperto uno dei colpevoli (Huarong), che è più grosso di Suning...

A breve i prossimi, il delitto perfetto non si fa da soli... ;)

Reaction score
3,707
Comunque Campopiano ha distrutto tutti i suoi detrattori...me compreso...chapeau..

perchè campopiano?

il documento l'ha tirato fuori per primo Calcio e Finanza se ho ben capito....e di Huarong lo ha scoperto un ragazzo che poi lo ha twittato sulla pagina di Campopiano...sempre se ho capito bene ovviamente

M

martinmilan

Guest
Huarong è ufficialmente dentro dopo questa.

Davvero ottimo, sono tipiche scatole cinesi, ma c'è l'inghippo... abbiamo scoperto uno dei colpevoli (Huarong), che è più grosso di Suning...

A breve i prossimi, il delitto perfetto non si fa da soli... ;)
Secondo te perchè nonostante la loro presenza hanno difficoltà con le autorizzazioni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto