Milan: i soldi di SES arrivano dalle Isole Vergini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miracle1980

Member
Reaction score
153
Praticamente Berlusconi si sta ricomprando il Milan con i suoi stessi soldi per poi lasciarlo in gestione ai Cinesi praticamente "aggratis" (ricambiando il favore) ma con l'impegno di grossi investimenti...
È così?

M

martinmilan

Guest
perchè campopiano?

il documento l'ha tirato fuori per primo Calcio e Finanza se ho ben capito....e di Huarong lo ha scoperto un ragazzo che poi lo ha twittato sulla pagina di Campopiano...sempre se ho capito bene ovviamente

Campopiano lo ha detto un mese fa che Huarong è dentro..e TCL forse come sponsor..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Tutti che avete guardato il dito e non la luna .... HUARONG !!!!

Reaction score
3,707
Campopiano lo ha detto un mese fa che Huarong è dentro..e TCL forse come sponsor..

ah ok....mi riferivo al fatto di oggi...non ricordo chi lo disse per primo....beh se è stato lui allora complimenti a Pasqualone!

ma siamo sicuri che huarong è dentro? non ne parla nessuno praticamente....apparte noi....bah

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
non è molto rassicurante così come lo hai scritto...non capisco se è una banca o cosa..

È un istituto di credito finanziario, tipo Mediobanca. È una leggenda nel Sud Est asiatico, avendo salvato dal fallimento centinaia di imprese negli ultimi venti anni, comprese alcune nella amata ed odiata Taiwan. Uno strumento formidabile di influenza del governo di Pechino in economie di privati e Stati. :)

M

martinmilan

Guest
È un istituto di credito finanziario, tipo Mediobanca. È una leggenda nel Sud Est asiatico, avendo salvato dal fallimento centinaia di imprese negli ultimi venti anni, comprese alcune nella amata ed odiata Taiwan. Uno strumento formidabile di influenza del governo di Pechino in economie di privati e Stati. :)

Ok ma essendo una simil-banca prestano soldi o investono direttamente? quello è il nodo fondamentale che vorrei capire.

M

martinmilan

Guest
ah ok....mi riferivo al fatto di oggi...non ricordo chi lo disse per primo....beh se è stato lui allora complimenti a Pasqualone!

ma siamo sicuri che huarong è dentro? non ne parla nessuno praticamente....apparte noi....bah

che sia coinvolta in qualche modo pare sicuro...resta da capire in che modo..

Reaction score
11,573
Secondo te perchè nonostante la loro presenza hanno difficoltà con le autorizzazioni?

Dunque i miei studi sulla cina vertono principalmente sul tessuto socio-culturale e politico, ma da quello che sto leggendo in giro pare ci sia in corso una stretta sulla fuga di capitali all'estero.

Credo (ma è solo il mio parere) che la procedura, già farraginosa di per sè, sia sottoposta ad ulteriori controlli, e inoltre essendoci in ballo soggetti legati direttamente allo stato (Haixa e Huarong per dirne due che conosciamo) chiaramente l'attenzione è massima, visto che in caso di problemi ci andrebbe di mezzo l'immagine stessa dello stato.

Reaction score
3,793
Huarong è ufficialmente dentro dopo questa.

Davvero ottimo, sono tipiche scatole cinesi, ma c'è l'inghippo... abbiamo scoperto uno dei colpevoli (Huarong), che è più grosso di Suning...

A breve i prossimi, il delitto perfetto non si fa da soli... ;)

Huarong a Suning urina in testa, per usare un termine educato :asd: molto bene, con dentro un colosso simile la mancanza di soldi per il closing non è più una possibilità contemplabile...ovviamente pretendo che quando sarà il momento caccino i big money per i top players.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto