Milan: i soldi di SES arrivano dalle Isole Vergini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
al contrario, proprio perché a garanzia è stata messa la totalità di Rossoneri Champion ( non sport) significa che praticamente fanno parte, assorbono questa società veicolo che magicamente scomparirà al momento del closing. Finanza strutturata. E lo dico da scettico eh.

Aggiungerei anche un altro cosa... Rossoneri Champion deve necessariamente avere un capitale per darlo in pegno... magari pronto per essere esportato? Speriamo ?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Comunque mi ritengo particolarmente soddisfatto. Come sapete non credo alla cessione o meglio, la cessione è avvenuta ma a mio avviso manca il vero compratore. In questo caso è già un passo in avanti notevole. Perché queste sono classiche manovre per fa fluire tanti soldi in modo continuo. E' chiaro comunque che l'alone di chi sapete voi c'è sempre a mio avviso, magari non totalmente ma come socio.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Comunque mi ritengo particolarmente soddisfatto. Come sapete non credo alla cessione o meglio, la cessione è avvenuta ma a mio avviso manca il vero compratore. In questo caso è già un passo in avanti notevole. Perché queste sono classiche manovre per fa fluire tanti soldi in modo continuo. E' chiaro comunque che l'alone di chi sapete voi c'è sempre a mio avviso, magari non totalmente ma come socio.

E che interesse avrebbe ad essere socio?
Intendi socio di maggioranza?
E metterebbe soldi per acquistare la maggioranza di una cosa sua?
Mi sono perso... :blink:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto