Milan: i nuovi non giocheranno ad Udine.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,581
Pare che la malattia contagiosa di Gattuso sia arrivata anche ai dirigenti e si stia ora indirizzando verso Milano città. Già alcuni casi sospetti segnalati. Scuole ed ospedali all'erta.

Sì, vabbè, prendete tutto sull'offesa a Gattuso. Allora avrei offeso anche Giampaolo. Manco una battuta si può più fare, e neanche sono andato tanto lontano dalla verità, vista queste inspiegabili gestioni che vengono fatte con i giocatori.

Reaction score
754
Io a questo punto farei:

Donnarumma
Calabria Musacchio Romagnoli Rodriguez
Kessie Biglia Chalanoglu
Paquetà Suso
Piatek

Con Leao pronto a subentrare a Suso o Chala (con spostamento di Paquetà mezzala).
Casti Casti titolare no, santo cielo. Tra tutti i giocatori che abbiamo è il più ridicolo in assoluto. Ma perchè lo abbiamo comprato? Non me lo spiegherò mai.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,821
Mai sopportati gli allenatori "scienziati" anche per questo motivo.

In un derby Mourinho buttò nella mischia Snejder un paio d'ore dopo essere arrivato a Milano. E ci fece a fette.

Io ti do ragione in linea di massima. Ma hai visto i nomi che sono arrivati fin'ora da noi? Il paragone reggerebbe se la vigilia di Udine ci arrivasse dal Madrid Isco.

Reaction score
574
Theo è infortunato, Bennancer è arrivato ieri e a meno che non si sia allenato in vacanza comincia adesso la preparazione, Krunic è appena tornato da un infortunio saltando parte della preparazione, Duarte davvero qualcuno poteva pensare fosse titolare e non il quarto in difesa a prendere il posto di Zapata almeno per i primi mesi? Ho capito che Musacchio vi fa schifo ma Duarte non è stato preso per esservi davanti nelle gerarchie nell'immediato e forse mai, il posto da titolare se lo dovrà sudare, Leao se non è un problema di condizione è l'unica scelta di Giampaolo

Quindi chi è che sta fuori per scelta di Giampaolo? Uno

Oltretutto dei nuovi acquisti solo Theo e Bennancer sono sicuri titolari

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Sì, vabbè, prendete tutto sull'offesa a Gattuso. Allora avrei offeso anche Giampaolo. Manco una battuta si può più fare, e neanche sono andato tanto lontano dalla verità, vista queste inspiegabili gestioni che vengono fatte con i giocatori.

Dai Gabri, era una battuta anche la mia, non te la prendere. Ti ritengo troppo intelligente per credere che stessi dicendo sul serio.
Anche perchè direi che sarebbe ora di smetterla di tirare ancora in ballo sta storia dell'influenza di Gattuso.
Piuttosto non vorrei che l'aver sperato di poter entrare in Champions fino a 10 minuti dalla fine del campionato possa diventare un momento da rimpiangere.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,581
Dai Gabri, era una battuta anche la mia, non te la prendere. Ti ritengo troppo intelligente per credere che stessi dicendo sul serio.
Anche perchè direi che sarebbe ora di smetterla di tirare ancora in ballo sta storia dell'influenza di Gattuso.
Piuttosto non vorrei che l'aver sperato di poter entrare in Champions fino a 10 minuti dalla fine del campionato possa diventare un momento da rimpiangere.

ok :)

Reaction score
1,796
Se per tutti gli altri nuovi acquisti posso capire i motivi... come già detto in un altra discussione, preferire l'inconsistenza di Castillejo alla verve atletica e all'anarchia tattica (che in attacco, nelle nostre condizioni, può diventare un'arma preziosa) di Leao è masochismo. A meno che il portoghese abbia dei problemi fisici, ogni altra motivazione di natura tecnica o tattica non può reggere, a mio avviso, e sarebbe da ricondurre a ottuso fondamentalismo.

pitost de castileco gioco con borini 2 punta.

Alto