Milan: i nuovi non giocheranno ad Udine.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non voglio e non è giusto massacrare l'allenatore alla prima formazione.Ma io a Paquetà e soprattutto a Kessie, eviterei di rinunciarci. Posso capire a malincuore a Leao, che è appena arrivato anche se credo che anche con una gamba sola possa fare meno danni di Casti, ma a quei 2 proprio assurdo rinunciare.
Ad ogni modo vediamo Domenica sera, ingiusto massacrare il mister alla prima partita, ci sarà tempo purtroppo....
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,903
Reaction score
286
Kessie, Paquetà e Leao (se non ha problemi fisici) devono giocare, non scherziamo.. Altrimenti ci va di lusso se riusciamo a portare a casa un pareggio
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,903
Reaction score
286
Troll cosa? Vorresti Andre Silva titolare e poi io sarei il troll?

Su Leao (che conoscevo poco) ho chiesto e mi sono informato anche da addetti ai lavori, tu cosa hai fatto? Ti sei fermato alla valutazione stratosferica che il Milan ha riconosciuto al Lille grazie a quella sciagura di Mendes e di chi si affida a lui, e ti sei illuso che possa già fare il titolare come si stanno illudendo molti altri tifosi del Milan?
Leao è in tutto e per tutto a rischio di essere un Gabigol, non tanto come valori tecnici e potenziali (superiori a Gabigol) ma per la condizione attuale del giocatore e il clima d'aspettativa che si sta creando attorno a lui.

Valutazione stratosferica insomma, è stato pagato 30 milioni ed è stato venduto Djalo a 5, quindi in totale pagato 25 milioni. Ovvero 5 milioni in più di Cutrone. Le aspettative ci sono per tutti i giocatori quando vengono al Milan, se non le reggono vuol dire che non sono fatti per grandi palcoscenici (che al momento neanche calchiamo)
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
Posso anche,a fatica, capire i nuovi perchè appena arrivati dalle vacanze(Bennacer) o leggermente infortunati(?)/indietro di condizione(Leao,Krunic) ma mettere in panchina Paquetà e Kessie perchè non hanno ancora imparato gli schemini di Giampaolo mi sembra davvero troppo_O si capisce che, in una situazione di probabile equilibrio fra tre/quattro squadre, per la lotta al quarto posto, ogni punto perso può far la differenza(come nostro malgrado abbiamo visto l'anno scorso), e che quindi non è il caso di fare gli integralisti,o altrimenti c'è il rischio grosso di avere rimpianti anche questa stagione.

Paquetà e Kessie se vanno in panchina è perché sono arrivati la settimana scorsa e non hanno minuti nelle gambe esattamente come Bennancer, non certo perché ancora non hanno capito i dettami tattici di Giampaolo
 
Alto