Milan: i nuovi non giocheranno ad Udine.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non voglio e non è giusto massacrare l'allenatore alla prima formazione.Ma io a Paquetà e soprattutto a Kessie, eviterei di rinunciarci. Posso capire a malincuore a Leao, che è appena arrivato anche se credo che anche con una gamba sola possa fare meno danni di Casti, ma a quei 2 proprio assurdo rinunciare.
Ad ogni modo vediamo Domenica sera, ingiusto massacrare il mister alla prima partita, ci sarà tempo purtroppo....

mark

Member
Reaction score
286
Kessie, Paquetà e Leao (se non ha problemi fisici) devono giocare, non scherziamo.. Altrimenti ci va di lusso se riusciamo a portare a casa un pareggio

mark

Member
Reaction score
286
Troll cosa? Vorresti Andre Silva titolare e poi io sarei il troll?

Su Leao (che conoscevo poco) ho chiesto e mi sono informato anche da addetti ai lavori, tu cosa hai fatto? Ti sei fermato alla valutazione stratosferica che il Milan ha riconosciuto al Lille grazie a quella sciagura di Mendes e di chi si affida a lui, e ti sei illuso che possa già fare il titolare come si stanno illudendo molti altri tifosi del Milan?
Leao è in tutto e per tutto a rischio di essere un Gabigol, non tanto come valori tecnici e potenziali (superiori a Gabigol) ma per la condizione attuale del giocatore e il clima d'aspettativa che si sta creando attorno a lui.

Valutazione stratosferica insomma, è stato pagato 30 milioni ed è stato venduto Djalo a 5, quindi in totale pagato 25 milioni. Ovvero 5 milioni in più di Cutrone. Le aspettative ci sono per tutti i giocatori quando vengono al Milan, se non le reggono vuol dire che non sono fatti per grandi palcoscenici (che al momento neanche calchiamo)

Reaction score
574
Posso anche,a fatica, capire i nuovi perchè appena arrivati dalle vacanze(Bennacer) o leggermente infortunati(?)/indietro di condizione(Leao,Krunic) ma mettere in panchina Paquetà e Kessie perchè non hanno ancora imparato gli schemini di Giampaolo mi sembra davvero troppo_O si capisce che, in una situazione di probabile equilibrio fra tre/quattro squadre, per la lotta al quarto posto, ogni punto perso può far la differenza(come nostro malgrado abbiamo visto l'anno scorso), e che quindi non è il caso di fare gli integralisti,o altrimenti c'è il rischio grosso di avere rimpianti anche questa stagione.

Paquetà e Kessie se vanno in panchina è perché sono arrivati la settimana scorsa e non hanno minuti nelle gambe esattamente come Bennancer, non certo perché ancora non hanno capito i dettami tattici di Giampaolo

Alto