Milan: i nomi per i rinforzi in attacco per l'estate 2018.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,105
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan in vista del prossimo mercato estivo punterà a rafforzare anche l'attacco. Due i nomi, sogni, che piacciono per gli esterni: Reus e Depay. Se poi dovessero partire Andrè Silva e Kalinic, i rossoneri andrebbero su un centravanti come Dzeko.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan in vista del prossimo mercato estivo punterà a rafforzare anche l'attacco. Due i nomi, sogni, che piacciono per gli esterni: Reus e Depay. Se poi dovessero partire Andrè Silva e Kalinic, i rossoneri andrebbero su un centravanti come Dzeko.

Troppo presto per far nomi.
Io resto convinto che più di qualcuno sia stato gia bloccato ma di certo non veniamo a saperlo noi.

Reaction score
841
Reus è fragile fisicamente, mentre Depay lo è mentalmente; andrei su altri profili per l'out. In mezzo, invece, meglio restare così se deve arrivare Dzeko.

Reaction score
2,845
Io punterei forte su Cutrone. André Silva va' tenuto e lanciato nella mischia molto più spesso. Kalinic deve partire.

Nel ruolo di prima punta, personalmente, resterei come sopra, poiché prendere un Belotti, alle cifre che girano, ha davvero poco senso: lui e il più giovane Cutrone hanno pressapoco le medesime caratteristiche, e come valore assoluto siamo lì.

Urge un acquisto 'forte' nella posizione di esterno offensivo, con caratteristiche quali spunto in velocità, dribbling e attacco della profondità. A quel punto il nostro pacchetto offensivo sarebbe davvero completo.
Reus troppo fragile, Depay incognita in certe piazze. Spererei in Bailey o Willian.

Reaction score
2,701
Se vogliamo, giustamente, aspettare Silva per il prossimo anno, a sto punto direi di concentrare gli sforzi economici in avanti per un esterno sinistro davvero forte. Tre caratteristiche: velocità, dribbling e una buona media gol. Al momento ci servono due rinforzi importanti in due ruoli: centrocampista e esterno sinistro. Per il resto dobbiamo allungare la panchina con nomi adeguati a sostituire i titolari. Credo che Mirabelli in tal senso si stia muovendo con questa prospettiva per i parametri zero. Dobbiamo prendere più giocatori di qualità possibili al minimo costo, così da poter usare quasi tutti i soldi per rinforzare i titolari. In caso di emergenza possiamo sempre vendere Donnarumma, con la sua cessione i due nuovi titolari li prendiamo di sicuro. In porta punterei su Perin, ma Reina una stagione lo posso accettare anche da titolare, noi non abbiamo quasi mai avuto portieri top. Una cosa che in un secolo non è mai cambiata è che se hai una grande fase difensiva un buon portiere basta e avanza.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Io punterei forte su Cutrone. André Silva va' tenuto e lanciato nella mischia molto più spesso. Kalinic deve partire.

Nel ruolo di prima punta, personalmente, resterei come sopra, poiché prendere un Belotti, alle cifre che girano, ha davvero poco senso: lui e il più giovane Cutrone hanno pressapoco le medesime caratteristiche, e come valore assoluto siamo lì.

Urge un acquisto 'forte' nella posizione di esterno offensivo, con caratteristiche quali spunto in velocità, dribbling e attacco della profondità. A quel punto il nostro pacchetto offensivo sarebbe davvero completo.
Reus troppo fragile, Depay incognita in certe piazze. Spererei in Bailey o Willian.

Io la penso come te.
Urgono 2 esterni e 2 mezz'ali.

Io ci proverei per Di Maria a destra, Felipe Anderson a sinistra, Meyer come mezz'ala di qualità e un altro grande nome in mezzo.. Magari arrivase Serjei..

Suso partirà, penso anche Kalinic.. Forse anche Gigio.

Giangy

Member
Reaction score
1,161
Io la penso come te.
Urgono 2 esterni e 2 mezz'ali.

Io ci proverei per Di Maria a destra, Felipe Anderson a sinistra, Meyer come mezz'ala di qualità e un altro grande nome in mezzo.. Magari arrivase Serjei..

Suso partirà, penso anche Kalinic.. Forse anche Gigio.

Concordo in tutto, mi piacerebbero anche Di Maria o Felipe Anderson, i sogni sarebbero per il ruolo di esterno Willian o Bailey ma senza Champions è dura prenderli. Sarebbe da vendere in blocco in avanti Bacca, Kalinic, e un sacrifico di cessione come quella di Donnarumma forse qualcosa ci esce per l’esterno.

Alto