Stiamo facendo esattamente come l'Inter l'anno scorso.
Una partenza disastrosa, cambio allenatore seguito da una grande rimonta, con speranza di agguantare la CL.
Poi, dopo una inevitabile flessione, svanisce l'obiettivo della CL, e si molla, perchè della Europa League ai giocatori non importa niente. Perchè si fatica, si fanno lunghi viaggi, e non si ha un adeguato ritorno di immagine.
Perisic l'anno scorso l'ha confessato: "svanita la CL, abbiamo mollato".
Non mi sembra che abbiamo detto cose molto diverse.Purtroppo questa stagione assomiglia sempre di più a quella dell'Inter dello scorso anno...
Partenza disastrosa e poi dopo il cambio dell'allenatore un periodo buono che ha fatto intravvedere la possibilità di raggiungere un'obbiettivo importante...svanito quello....
Credo che dopo il derby (che andava vinto assolutamente per arrivare nei primi quattro) la squadra si è rilassata e di conseguenza la stanchezza ha cominciato a farsi sentire...
A mio parere questa squadra per riuscire a mascherare gli evidenti limiti tecnici che ha deve giocare sempre con l'intensità a mille altrimenti non è in grado di gestire la partita...appena va sotto gli crolla il mondo addosso....
Una squadra nata male...questa è la vera ragione del crollo...