- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 73,686
- Reaction score
- 43,053
Io credo quest'anno debbano davvero fare gli straordinari per 2 motivi chiari :Due aspetti:
1) I numeri parlano chiaro ha costruito squadre molto fisiche da ritmo alto e anticipi sfruttando un rapporto numero di falli fischiati / cartellini ogni anno totalmente discostato da tutte le altre squadre.
Basta guardarle le partite, anticipo dietro con contatto : nulla, appoggio sul loro attaccante sfiorato : fallo.
Due fischi e passi da un'area all'altra senza moviole o altro, poi in europa sul Lauti lasciano correre 2 /3 volte, non riescono a salire prendendo gol.
2) tutto ciò alla juve contribuiva, probabilmente era al limite del lecito ma non era così evidente come oggi con i perdenti.
O almeno non era la garanzia di quei piazzamenti che hanno permesso loro di raccimolare i soldi per evitare il crack totale.
-chivu non fa le sostituzioni tattiche sui giocatori ammoniti.
Ne deriva che hanno bisogno di maggiori tutele;
-L'inter non difende sempre con 11 uomini sotto palla come con inzaghi ma pressa e presto presta il fianco.
A maglie larghe rischiano più gialli.
Insomma, a livello arbitrale marotta avrà chiesto un anno al top.