- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 40,770
- Reaction score
- 3,716
In linea di massima sarà cosi, poi possiamo discutere su cosa voglia dire giocatore pronto.Me ne ero del tutto dimenticato che anche romagnoli è andato via a zero, cavolo.
Forse è stato l'unico caso in cui la valutazione reale si è allineata con quella da svincolato.
Scherzi e cattiveria a parte, capisco le logiche che hanno portato a questi addii ma ci abbiamo rimesso troppi soldi.
Ora però sarebbe il caso di alzare l'asticella e immettere qualche giocatore pronto.
Almeno uno all'anno.
Con questa qualificazione Champions e i grandi rinnovi degli sponsor indicativamente saremo vicini al pareggio di bilancio che non significa apertura delle borse ( altrimenti tempo 2 anni e torneremmo a -200 ) ma significa che il progetto sportivo/economico funziona.
Capisci ? questa è una pernacchia in faccia al mondo calcistico italiano per come l'abbiamo vissuto fino ad oggi, quello che esalta i ritorni dei 35enni spompati e rotti e distrugge un giovane ragazzo che a 21anni arriva dal Belgio e si trova davanti a 80mila persone in una notte di champions.
Funziona, si può fare e a molti non va giù.
Il modello rimarrà sempre quello che abbiamo visto fino ad oggi perchè questo modello sarà necessariamente quello da seguire per ogni squadra al mondo se vuole sopravvivere. Come detto più volte serve che ora RedBird metta in campo le sue competenze e porti "collaborazioni e sponsor", solo cosi si alzerà il fatturato e solo cosi acquisteremo gente forte.