Milan: i giocatori considerano non in linea l'esonero di Montella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
6,212
Reaction score
2,494
Come riportato da Sky, da Di Stefano, Sky considera fuori tempo l'esonero di Montella. Non in linea con quello che è stato l'andamento della squadra nell'ultimo periodo.


c4UvlKuo

In realtà il pensiero è questo
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Offesa all'intelligenza.

E' così infatti.
Però è divertente vedere alcune "formichine" cercare disperatamente di arrampicarsi sugli specchi per trovare nuovi spunti che permettano loro di riprendere l'opera "semina-zizzania" :asd:
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
2,170
Reaction score
1,095
Ma chi se ne frega del parere dei giocatori.
Squinzi ha chiesto il parere dei giocatori per esonerare Bucchi?
A qualcuno interessa cosa pensava la squadra del Genoa di Juric?
La società ha deciso cosi, i giocatori stiano muti e pensino a correre, e se ci tengono cosi tanto a Montella che lo seguano fuori da Milanello.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Certo che le vedove di Montella fanno un po' ridere, manco stessimo parlando di Ancelotti
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,377
Reaction score
218
Come riportato da Sky, da Di Stefano, i giocatori del Milan considerano fuori tempo l'esonero di Montella. Non in linea con quello che è stato l'andamento della squadra nell'ultimo periodo.


c4UvlKuo

infatti andava fatto MOLTO prima,gia' dalla sconfitta con la Lazio
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
12,066
Reaction score
1,381
Ma di che andamento parlano sti pipponi? Le 6 sconfitte contro le prime 6, il gol a San Siro che manca da settembre, il gioco vomitevole, il -16 dall'Inter o cosa? Pd
 
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
3,381
Reaction score
1,394
Concordo.
Hanno ceduto alle pressioni di una proprietá che di calcio non ne capisce un H. Non una buona premessa.
Inoltre cosí devono dare a Montella 11 milioni. Scelta sciagurata, per cambiare con Gattuso poi....

Non saprei cosa intendi con questa cosa, Montella ha una clausola rescissoria da 1,5milioni, non si sà se si portà usare solo a fine stagione, questo si, ma sicuramente non si prenderà tutto il resto del contratto.

Purtroppo il suo esonero è un atto dovuto, e ancora purtroppo non si può pensare che Gattuso sarà meglio, d'altra parte peggio di così sinceramente non credo sia possibile, quindi almeno si dà un segnale. E sinceramente non se ne poteva più di questo allenatore che ogni giorno ripeteva che si stava crescendo, quando è evidente che le cose sono sempre le stesse e sempre inguardabili. 60+ giorni senza fare un gol in casa è un dato raccapricciante, e per quanto i critici di kalinic abbiano tutte le ragioni, è evidente che le punte vengono servite pochissimo e malissimo. Basta riguardare il match con il torino per vedere quante volte i due attaccanti si smarcano e penetrano ditro i difensori, e le pochissime volte in cui il movimento è servito. Difficile dire se sia incapacità dei servitori o scelta di giocare in modo diverso, ma sicuramente è al 100% un comportamento da correggere che l'allenatore non corretto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto