Milan: i giocatori che si sono svalutati di più in stagione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,131
Transfermarkt ha pubblicato la classifica dei giocatori che si sono svalutati di più in stagione. Presenti anche due rossoneri:

Castillejo: -3 mln. Vale 10 mln ad oggi

Romagnoli: -6 mln. Vale 30 mln

Donnarumma, invece, il rossonero che vale di più: 60 mln

Reaction score
14,301
Transfermarkt ha pubblicato la classifica dei giocatori che si sono svalutati di più in stagione. Presenti anche due rossoneri:

romagnoli varrà 15. donnarumma zero, è senza contratto.

Reaction score
21,163
Dipendesse da me,Romagnoli e Castillejo a quest'ora sarebbero già con le valige in mano (e mi auguro anche con l'attuale dirigenza).
Soprattutto il capitano,che dagli attuali 3,5 ora pretende qualcosa come 6 milioni a stagione.
No grazie,o si rinnova alle stesse cifre (consapevole del fatto che potrebbe fare taaaaaaanta panchina) o si saluta subito cercando di guadagnare il più possibile dalla sua cessione.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,428

castillejo 10 mln sono anche troppi, penso ne valga si e no 7/8.
vediamo quest'estate quanti ne incassiamo (perchè lo vendiamo vero ? mica resta...:unsure:)

Reaction score
4,119
Dipendesse da me,Romagnoli e Castillejo a quest'ora sarebbero già con le valige in mano (e mi auguro anche con l'attuale dirigenza).
Soprattutto il capitano,che dagli attuali 3,5 ora pretende qualcosa come 6 milioni a stagione.
No grazie,o si rinnova alle stesse cifre (consapevole del fatto che potrebbe fare taaaaaaanta panchina) o si saluta subito cercando di guadagnare il più possibile dalla sua cessione.
a 3,5 milioni lo rinnoverei anch'io, ma solo perche italiano e parte da quella base, perché come prestazioni quest'anno non li vale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,131

.

Alto