Milan: i dirigenti non possono tornare a casa felici dal Lussemburgo

Nils

Bannato
Reaction score
28
Non accetto le feroci critiche, a mio parere pure immotivate, verso gente come Jack o Suso, ma è evidente che in generale questa rosa sia mediamente mediocre, sogno anch'io il giorno in cui si potranno panchinare gli attuali trequartisti per giocatori top mondo,
chiaramente le seconde linee mancano ancor di più di qualità.

Non sono convinto su Baka, Castellito può tornare utile, ma a oggi non mi pare valga ne Suso ne Jack,
mantengo qualche speranza in più su Laxalt.

Ragazzi come Bertolacci, Borini, Mauri vanno dismessi, anche se non è facile giocare una partita all'anno,

Cari Leo e Paolo, avete tanto da lavorare, ma già lo sapete...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Come sottolineato da Repubblica in edicola oggi, 21 settembre 2018, Higuain ieri ha salvato il Milan da una figuraccia . I rossoneri non hanno ottenuto che risposte che volevano dai nuovi acquisti schierati titolari.

Leonardo, Maldini e Furlani, presenti in tribuna, di certo non possono tornare a casa felici dopo questa vittoria. Nel finale, il Dudelange ha concluso all'attacco cercando il pareggio.

Pensiamo all'Atalanta e non a queste scemenze va'

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Questi giudizi così campati per aria mi fanno solo ridere. Il Milan ieri ha avuto difficoltà come capita spesso a generare gioco offensivo, ma potevamo anche giocare con il portiere volante, tant'è che Reina non l'ha praticamente mai toccata con le mani.

Con un centrocampo di scappati di casa abbiamo concluso 11 volte da dentro l'area di rigore. Purtroppo se non vedono punteggi tennistici non sanno analizzare una partita.

Reaction score
3,727
non è che i dirigenti non possono tornare a casa felici dal Lussemburgo...non DEVONO tornare felici….ci mancherebbe altro

odasensei

New member
Reaction score
5
I dirigenti sanno benissimo che la squadra è corta e con poche certezze, che si debba resistere fino a Gennaio è il segreto di Pulcinella

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Che avessimo le seconde linee scarse non era certo un segreto, ieri sera è stata solo l'ennesima conferma. Lo scorso anno potevamo contare su 12-13 giocatori, quest'anno ne abbiamo aggiunto giusto 2 in più, forse... quindi non possiamo pensare di avere come la Juve due squadre di alto livello.

Comunque ragazzi, un bel centrocampista ci serve come il pane, c'è poco da fare.

Alto