Milan: i conti peggiori della Serie A.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Ma che siamo bambini?

Quando Berlusconi ha preso il Milan con 25M facevi la squadra piú forte in Europa. Adesso con 270M neanche copri i debiti. Inoltre hai in mano una cosa che perde 120M l’anno. E prima devi ripararla.

Comunque tempo perso, la tua ormai é una crociata anti-Elliott e sinceramente il ruolo del difensore di Elliott non mi va molto di farlo.

Fai pure

Caro Zosimo, ma di cosa parli? Devi rapportare i tempi e i costi ovviamente, a 40 anni fa!! Io l'unica crociata che faccio e PRO MILAN , constato soltanto che Elliott, a mio parere, è l'esatta antitesi di proprieta che servirebbe per rilanciare la nostra squadra del cuore, dovresti unirti anche tu...

Reaction score
14,301
Ma quando mai!

Figurati se Berlusconi ci ha messo 500 miliardi di lire!

Ha comprato il Milan a 5 Miliardi (2,5 milioni).
Ha fatto vari aumenti di capitale per un totale inferiore a 200 milioni di euro. Ma sottolineo che il Milan era consolidata con Fininvest che toglieva queste cifre dagli utili della consolidata risparmiandogli di fatto come tasse (almeno finché Fininvest faceva utili equivalenti).

Dopodiché Berlusconi ha venduto a 540 milioni al netto dei debiti.

Ergo... Berlusconi con il Milan ci ha guadagnato diverse centinaia di milioni (oltre al consenso politico).

Per ora Elliott ci ha messo diverse centinaia di milioni. Vediamo quanto ci guadagnerá alla fine
, ma per ora non c’é paragone.

be ma erano altri tempi vuoi paragonare i soldi a 40 anni di distanza?????

va be va................

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Caro Zosimo, ma di cosa parli? Devi rapportare i tempi e i costi ovviamente, a 40 anni fa!! Io l'unica crociata che faccio e PRO MILAN , constato soltanto che Elliott, a mio parere, è l'esatta antitesi di proprieta che servirebbe per rilanciare la nostra squadra del cuore, dovresti unirti anche tu...

Concordo su questo fatto se....
Elliott ritiene che Gazidis sta facendo un ottimo lavoro...allora si ci sarebbe da preoccuparsi
Perchè il nostro A.D. è un fallimento totale...
Dal punto di vista finanziario non abbiamo fatto un solo passo in avanti da quando è arrivato lui...dal punto di vista commerciale men che meno...
Ma cosa ancor più grave vuole comandare anche sulla parte sportiva...
Detta la linea e boccia senza appello alcune decisioni dei dirigenti sportivi...dopo aver ampiamente dimostrato di non capire nulla di calcio...

Quindi...un cambio con una proprietà ambiziosa che pensa che i risultati per una squadra di calcio si ottengo sul campo di gioco e non sui libri contabili lo farei più che volentieri...
Ma sappiamo benissimo (viste le nostre recenti esperienze) che non è facile trovarne una...a sto punto mi devo tenere Elliott...l'importante è che a Maggio (ma spero anche domani) dia il benservito al nostro attuale A.D.
Gazidis tra i tanti mali è il male peggiore...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Concordo su questo fatto se....
Elliott ritiene che Gazidis sta facendo un ottimo lavoro...allora si ci sarebbe da preoccuparsi
Perchè il nostro A.D. è un fallimento totale...
Dal punto di vista finanziario non abbiamo fatto un solo passo in avanti da quando è arrivato lui...dal punto di vista commerciale men che meno...
Ma cosa ancor più grave vuole comandare anche sulla parte sportiva...
Detta la linea e boccia senza appello alcune decisioni dei dirigenti sportivi...dopo aver ampiamente dimostrato di non capire nulla di calcio...

Quindi...un cambio con una proprietà ambiziosa che pensa che i risultati per una squadra di calcio si ottengo sul campo di gioco e non sui libri contabili lo farei più che volentieri...
Ma sappiamo benissimo (viste le nostre recenti esperienze) che non è facile trovarne una...a sto punto mi devo tenere Elliott...l'importante è che a Maggio (ma spero anche domani) dia il benservito al nostro attuale A.D.
Gazidis tra i tanti mali è il male peggiore...
Guarda, penso che dimentichiamo che Gazidis è un "semplice dipendente" come Boban e Maldini; la linea economica la detta la proprietà e i "dipendenti" agiscono di conseguenza; noi tifosi, me compreso, siamo arrabbiati con Gazidis che probabilmente farà anche da parafulmine, ma i VERI responsabili sono , come sempre i proprietari

Alto