Secondo quanto riportato da Carlo Festa, i 32 mln di Yonghong NON arriveranno oggi sui conti di Elliott. Le banche sono chiuse in Asia.
Ma potrebbe arrivare lunedì. A quel punto bisognerà capire se sarà troppo tardi.
Elliott, infatti, sarebbe pronto a prendere il Milan dalle ore 9 di lunedì per poi cedere le azioni ad un compratore che potrebbe essere Commisso.
Li, dal canto suo, starebbe trattando con un soggetto asiatico o del Golfo Persico che potrebbe dargli una mano per finanziamento.
-------
Ultime news da Sky: probabilmente oggi Li in extremis verserà i 32 milioni ad Elliott. Ma c'è una novità: Fassone a Madrid è stato con David Han Li. Per fare il mercato? No. Probabilmente c'è stato un incontro con Mendes il quale potrebbe essere l'intermediario del famoso Mr X asiatico. Non sappiamo se sia effettivamente così, ma la cosa coincide con le news uscite qualche settimana fa.
Vedremo se ci saranno novità nel corso della giornata. E' possibile che Li faccia il bonificio ad Elliott ma il cinese vuole vendere comunque il Milan nel giro di qualche giorno.
Ancora Sky: Mendes lavorava e forse lavora ancora per la cordata asiatica interessata ad acquistare il Milan.
Sky: se Yonghong Li verserà entro oggi i 32 milioni di euro, per la cessione del Milan tutti i pretendenti ripartiranno da zero: ci saranno nuovi contatti, nuove due diligence, etc etc
Ed in corsa potrebbe tornare anche la cordata asiatica di Jorge Mendes.