Milan, i 100M arrivano domani mattina. Ecco chi sono gli investitori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
In base ai suoi contatti sta avendo conferme circa questi nomi.
Non penso sia l'ultimo arrivato in tale vicenda Campopiano : per primo ne ha parlato quando per tutti era fantascienza.
Questo va riconosciuto. Ha la sua fonte.

Campopiano è un giornalista onesto.
Mi spiace per lui che sia caduto nel tranello di Ruiu e giornalisti simili, prendendo questa storia nel personale.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
È da prima che lo sto dicendo...
Inutile che domani fanno un altro comunicato senza nomi. Se lo tenessero... Ora hanno rotto. Escano i nomi o chiudiamo qui sta pagliacciata.

Con la discloure pubblica cambierebbe (quasi) tutto.
Senza discloure il teatrino andrebbe avanti, pure con l'arrivo della seconda caparra.

koti

Senior Member
Reaction score
312
È da prima che lo sto dicendo...
Inutile che domani fanno un altro comunicato senza nomi. Se lo tenessero... Ora hanno rotto. Escano i nomi o chiudiamo qui sta pagliacciata.
Infatti, pubblicare la lista sarebbe l'unico modo per renderci un attimino più tranquilli. Se stiamo soffrendo come cani è anche colpa di questa segretezza del cavolo che non fa altro che aumentare le speculazioni mediatiche, le prese per il ****, i dubbi. Ci stanno mancando di rispetto in un modo clamoroso, maledetti.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,698
...i quali se si rivolgono alle banche non devono essere tanto ricchi quanto si pensava ed auspicava...

Ti straquoto... e non ci vedo proprio nulla di buono in questa situazione.
Stiamo per passare da uno che ha soldi ma che non vuole spenderli a qualcuno che pensa di fare soldi con il Milan in modo da rimborsare le banche...

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Ti straquoto... e non ci vedo proprio nulla di buono in questa situazione.
Stiamo per passare da uno che ha soldi ma che non vuole spenderli a qualcuno che pensa di fare soldi con il Milan in modo da rimborsare le banche...
Mi associo...sul punto evidenziato dovremmo stare molto ma molto attenti...soldi prestati dalle banche ed il Milan usato come principale mezzo per restituirli...
Questa operazione ha una denominazione ben precisa ma dal basso della mia ignoranza in materia non sono in grado di esporla...se qualcuno può venirmi in aiuto...

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Le banche non comprano i club calcistici. Prestano soldi ai soggetti che vogliono comprare.

Fanno una operazione finanziaria, questo è ovvio. Possono entrare come investitori, ma il ritorno finanziario è a breve, senza rischi congeniti sul capitale. Se ho un business plan che prevede a tre anni una quotazione del capitale a 7-8 miliardi di euro, posso decidere di investirne 2-2,5 per lo start up. Se il Guangzhou viene quotato a 3,5 miliardi, ed il City 4 miliardi, un brand come il Milan non può valere a regime meno di 7-8 miliardi sulle ipertrofiche piazze del Sud-Est asiatico. I cinesi badano a questi numeri. Vediamo se sarà così. ;)

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Fanno una operazione finanziaria, questo è ovvio. Possono entrare come investitori, ma il ritorno finanziario è a breve, senza rischi congeniti sul capitale. Se ho un business plan che prevede a tre anni una quotazione del capitale a 7-8 miliardi di euro, posso decidere di investirne 2-2,5 per lo start up. Se il Guangzhou viene quotato a 3,5 miliardi, ed il City 4 miliardi, un brand come il Milan non può valere a regime meno di 7-8 miliardi sulle ipertrofiche piazze del Sud-Est asiatico. I cinesi badano a questi numeri. Vediamo se sarà così. ;)

mah...Casnop, non so...mi sembra una visione molto molto ottimistica. Il problema è capire se le azioni del Milan sono a rischio o no.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,413
i cinesi hanno detto che mandano domani 100 milioni sicuro al 100%, al western union di piazza vittorio :sisi:

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Piccola precisazione, in molti pensavano che si trattasse della ICBC ovvero la più grande banca mondiale, ma non è quella. La Industrial Bank è un'altra....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto