Milan: i 10 milioni non sono ancora arrivati.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,911
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, nella giornata di ieri non c'era ancora visibilità bancaria dei 10 milioni di euro che il Milan sta aspettando da Yonghong Li.

Reaction score
39,273
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, nella giornata di ieri non c'era ancora visibilità bancaria dei 10 milioni di euro che il Milan sta aspettando da Yonghong Li.

Io però una cosa del genere non l'ho mai vista prima?!?
Cioè, ci si alza al mattino e il primo pensiero è controllare i nostri soldi?
Roba da pazzi.
Ma prendetevi il caffè e le compresse per ipertensione/ipercolesterolemia.

Reaction score
5,529

Fino al 4 aprile non mi preoccupo, se per quella data non sono arrivati allora sì.
Inutile andare dietro agli articoli di giornale che fissano scadenze a random salvo poi parlare di slittamenti, ormai ci abbiamo fatto il callo.

DrHouse

Member
Reaction score
35
pomeriggio apro una nuova pagina Facebook: Aggiornamenti quotidiani sugli aumenti di capitale del Milan
così siamo sempre informati sulla situazione

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,533
Io però una cosa del genere non l'ho mai vista prima?!?
Cioè, ci si alza al mattino e il primo pensiero è controllare i nostri soldi?
Roba da pazzi.
Ma prendetevi il caffè e le compresse per ipertensione/ipercolesterolemia.

Sono dei poveracci...pensa che lavoro penoso deve essere riciclare ogni giorno ste "notizie" per raccogliere 3 click in più...

Reaction score
2,436
pomeriggio apro una nuova pagina Facebook: Aggiornamenti quotidiani sugli aumenti di capitale del Milan
così siamo sempre informati sulla situazione

Mi raccomando, ogni ora pubblica che i soldi non sono arrivati (non é importante dire quanti e perché) , mlae che vada 23 volte al giorno avrai ragione.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Che poi lo sanno anche i sassi che i soldi vanno inviati all'ultimo minuto per il semplice fatto che già tenere 10 milioni in banca qualche giorno frutta soldi.

Alto