Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, nella giornata di ieri non c'era ancora visibilità bancaria dei 10 milioni di euro che il Milan sta aspettando da Yonghong Li.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, nella giornata di ieri non c'era ancora visibilità bancaria dei 10 milioni di euro che il Milan sta aspettando da Yonghong Li.
Io però una cosa del genere non l'ho mai vista prima?!?
Cioè, ci si alza al mattino e il primo pensiero è controllare i nostri soldi?
Roba da pazzi.
Ma prendetevi il caffè e le compresse per ipertensione/ipercolesterolemia.
Fino al 4 aprile non mi preoccupo, se per quella data non sono arrivati allora sì.
Inutile andare dietro agli articoli di giornale che fissano scadenze a random salvo poi parlare di slittamenti, ormai ci abbiamo fatto il callo.
Io però una cosa del genere non l'ho mai vista prima?!?
Cioè, ci si alza al mattino e il primo pensiero è controllare i nostri soldi?
Roba da pazzi.
Ma prendetevi il caffè e le compresse per ipertensione/ipercolesterolemia.
Mi raccomando, ogni ora pubblica che i soldi non sono arrivati (non é importante dire quanti e perché) , mlae che vada 23 volte al giorno avrai ragione.
Che poi lo sanno anche i sassi che i soldi vanno inviati all'ultimo minuto per il semplice fatto che già tenere 10 milioni in banca qualche giorno frutta soldi.