- Registrato
- 5 Maggio 2016
- Messaggi
- 3,072
- Reaction score
- 3,415
Allora mi viene da dire che quelli del Milan sono dei pazzi furiosi.No calma, c'è un errore di fondo in questa tua analisi. Chi sta costruendo la squadra ha ben chiaro il progetto finale, non esiste che "giocano più o meno allo stesso modo" non è che acquistano profili a caso.
Ogni giocatore prima di essere acquistato è analizzato in ogni particolare ( poi le considerazioni possono anche essere sbagliate come CDK ) ma non è mai un acquisto a caso.
Questo discorso per dirti cosa, che se abbiamo comprato questi giocatori non è perchè si sono dimenticati di prendere il costruttore a centrocampo o si son sbagliati, semplicemente perchè è una specifica richiesta del Mister, magari ha in mente qualcosa d'altro che non prevede un certo tipo di giocatore.
Non è che a questi livelli compri a caso, nulla mai è fatto a caso.
Fanno il mercato sulla base di indicazioni di un allenatore che ha dimostrato N volte di essere un incapace, di non sapere proporre una anche minima variazione al suo tipo di gioco trito e ritrito? Ascoltano davvero un allenatore che probabilmente non arriverà a Dicembre???
Dai, siamo seri. Pioli non ha voce in capitolo. È solo uno yes man usato come parafulmine