Milan: Halilovic favore a Ramadami.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,127
Reaction score
1,539

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,363
Reaction score
865
Purtroppo queste sono considerazioni fuori dal mondo, oggi il mercato lo fanno i procuratori, e queste sono cose che succedono, certo se sei il barca e il rm forse ti metti contro tutto e tutti e non è un problema, ma oggi come oggi il milan non ha nessuna forza per mettersi contro nessun procuratore.
Kalinic ha un contratto importante e sicuramente non vuole andarsene, se il procuratore lo fa sloggiare sinceramente mi va bene prendere un giocatore a zero al posto suo, poi insomma, posso capire chi fa la questione di principio, ma allora deve andare bene tenersi kalinic.
Amico rossonero, solo 2 giorni fa Fassone dichiarava che vuole riportare il Milan tra le 10 squadre più forti del mondo e in contemporanea spacciava Halilovic ( niente di personale contro il giocatore ovviamente ) come un grande acquisto di un futuro campione nell'improvvido tentativo di coprire questa porcata/pagliacciata degna del miglior anzi peggior Galliani con tanto di presa di fondelli per i tifosi se non ve ne siete accorti; quanto a Kalinic se deve andarsene per far posto UDITE UDITE a ZAZA mi tengo stretto il croato che è molto meglio
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
No davvero è stato rinominato Keita??? 😭😭😭😭NON VOLEVA VENIRE DA NOI. STOOOP tutto il resto sono storie, è semplicemente un giocatore mediocre che a seguito di una buona (!?!??)stagione ha avuto offerte più allettanti rispetto alla possibilità di venire al Milan. Avrebbe fatto comodo? Si, come tanti altri, stop, per carità non facciamolo passare per fenomeno. Prendevi il papi Gomez , risparmiarvi un sacco di soldi e avevi l esterno che ti serviva
 
Alto
head>