Milan: ha senso andare in Champions, contro le corazzate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,751
Il fatto è che ogni stagione può essere a sè. Ho visto un Milan arrivare quarto per il rotto della cuffia e l'anno dopo vincere la coppa campioni, signori miei.

Intanto andiamoci, in un modo o nell'altro, prendiamo i soldi, facciamo un mercato, prendiamo un allenatore e poi vediamo, non si può che crescere!

Se ti riferisci al Milan del 2003, avevamo Ancelotti in panchina con i vari Maldini, Shevchenko, Inzaghi, Rui Costa e compagnia.
Il Milan di oggi in rosa ha una manica di pippe smidollate e prive di qualità con un allenatore incapace.
`
`

Reaction score
6,122
La Stampa in edicola oggi, 21 aprile, riporta che il pareggio di Parma pone il Milan di fronte ad un dilemma: ha senso, a livello tecnico, andare in Champions a confrontarsi contro Barcellona o Ajax se non si riesce a vincere nemmeno contro una squadra in zona retrocessione, trotterellando per il campo?

L'obiettivo ovviamente è centrare il quarto posto, soprattutto per un discorso economico, considerato anche il contenzioso con la Uefa. Dalla Champions o meno, passa la politica di rilancio o le cessioni per fare cassa.

Fatte queste premesse, ieri ci si aspettava la partita della vita da parte del Milan. Invece gli uomini di Gattuso hanno prodotto solamente un tiro in porta.

Ha senso se rinforziamo la squadra e cambiamo allenatore

Jino

Senior Member
Reaction score
9,476
Se ti riferisci al Milan del 2003, avevamo Ancelotti in panchina con i vari Maldini, Shevchenko, Inzaghi, Rui Costa e compagnia.
Il Milan di oggi in rosa ha una manica di pippe smidollate e prive di qualità con un allenatore incapace.

Infatti cosa ho detto sotto?

Intanto andiamoci, in un modo o nell'altro, prendiamo i soldi, facciamo un mercato, prendiamo un allenatore e poi vediamo, non si può che crescere!

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,751
Infatti cosa ho detto sotto?

Si ma non puoi paragonare quel Milan che, a tuo dire, è arrivato quarto per il rotto della cuffia per poi vincere la Champions l'anno dopo, con questo che esce al primo turno contro il Dudelange e l'Olympiakos.
Non saranno certo i quattro spicci che prenderemo dalla Champions a rivoltare una squadra intera.

Reaction score
437
si commenta solo la notizia...ok...se andiamo in champions...SE...cambiano allenatore e mezza squadra titolare...quindi ha senso...

Pampu7

Member
Reaction score
14
Ha senso solo pe ril calciomercato e per i soldi che danno, poi le prenderemo anche dallo slavia praga se resta il pescivendolo

Jino

Senior Member
Reaction score
9,476
Si ma non puoi paragonare quel Milan che, a tuo dire, è arrivato quarto per il rotto della cuffia per poi vincere la Champions l'anno dopo, con questo che esce al primo turno contro il Dudelange e l'Olympiakos.
Non saranno certo i quattro spicci che prenderemo dalla Champions a rivoltare una squadra intera.

Ovviamente la mia è una esagerazione, è chiaro che non la vinceremo. Sto solo dicendo che da una stagione all'altra possono cambiare tante cose, quest'anno facciamo schifo, il prossimo anno magari basta un tecnico e tre acquisti giusti e si arriva secondi in campionato.

Ma io non posso sentire il ragionamento meglio non andare in CL sennò cosa facciamo contro le corazzate. Che ragionamento è?

Reaction score
574
Non serve cambiare mezza squadra, basta cambiare, o meglio, assumere un allenatore invece di uno che senza vergogna osa definirsi tale. Andare in Champions con come il direttore generale chiamava Fantozzi sarebbe folle

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
La Stampa in edicola oggi, 21 aprile, riporta che il pareggio di Parma pone il Milan di fronte ad un dilemma: ha senso, a livello tecnico, andare in Champions a confrontarsi contro Barcellona o Ajax se non si riesce a vincere nemmeno contro una squadra in zona retrocessione, trotterellando per il campo?

L'obiettivo ovviamente è centrare il quarto posto, soprattutto per un discorso economico, considerato anche il contenzioso con la Uefa. Dalla Champions o meno, passa la politica di rilancio o le cessioni per fare cassa.

Fatte queste premesse, ieri ci si aspettava la partita della vita da parte del Milan. Invece gli uomini di Gattuso hanno prodotto solamente un tiro in porta.

Siamo come la Roma, se vogliamo restare a galla dobbiamo andarci

leviatano

New member
Reaction score
28
Ha senso per poter crescere e ritrovare la giusta mentalità con un mercato mirato a prendere giovani talenti in rampa di lancio.
Chiaramente bisogna cambiare l'allenatore, perchè con questo allenatore si pigliano 4 gol pure dal Victoria Plzen

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto