Milan: ha senso andare in Champions, contro le corazzate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,125
Reaction score
481
L'importante è tornarci, se cacci i soldi e compri i giocatori giusti puoi passare il turno, poi non serve solo quello, il Manchester City, il psg sono già usciti... A parte la Juve per me nessuna merita di andare a giocare in Champions League in serie A, squadre oscene.
ps: la riflessione dell'articolo comunque è ridicola, riferito all'Atalanta o al Torino ci può stare questo pensiero, ma per il Milan o un'altra che sono più su in questo momento no.
`
`
 
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
3,327
Reaction score
453
ha tutto il senso tornare in CL. Se arriviamo 4o la prossima stagione e gran diverso del solito campionato e la barzeletta EL.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,648
Reaction score
1,100
La Stampa in edicola oggi, 21 aprile, riporta che il pareggio di Parma pone il Milan di fronte ad un dilemma: ha senso, a livello tecnico, andare in Champions a confrontarsi contro Barcellona o Ajax se non si riesce a vincere nemmeno contro una squadra in zona retrocessione, trotterellando per il campo?

L'obiettivo ovviamente è centrare il quarto posto, soprattutto per un discorso economico, considerato anche il contenzioso con la Uefa. Dalla Champions o meno, passa la politica di rilancio o le cessioni per fare cassa.

Fatte queste premesse, ieri ci si aspettava la partita della vita da parte del Milan. Invece gli uomini di Gattuso hanno prodotto solamente un tiro in porta.

Ma chi li scrive sti articoli? Il Barcellona ha pareggiato 0-0 sul campo della huesca..me lo vedo farsi due autogol in champions e chiedere scusa perché non sono degni..
Logico che se si va in Champions la squadra verrà rinforzata credo e poi sinceramente chissenefrega in spagna al momento c'è il getafe quarto ma non penso si facciano articoli di questo stampo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto