Milan, grande ottimismo per Kalinic: svolta nella trattativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,083
Reaction score
1,476
Venerdì ci sono delle visite mediche prenotate , magari non sono neanche per un giocatore del Milan ma leggendo che vogliono chiudere giovedì mi viene il dubbio.
Speriamo di no e speriamo che la prenotazione sia per altro.

E se fossero per Borini? Lui e Kalinic non ce li leva nessuno comunque. Ci tocca rassegnarci, nel mio caso a Borini, per gli altri a Kalinic.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Concordo con te al 100%
solo una riflessione : Fassone forse ha commesso finora l'unico errore nella comunicazione con i tifosi dicendo che sarebbero arrivati 2 top; questo ha generato false speranze in molti; si parlava di MorattaBelotti, James,gente di alto livello che probabilmente attualmente e molto difficile che arrivi, di qui le critiche a buoni giocatori come Kalinic ; aspettiamo il termine del mercato comunque per quanto mi riguarda se arrivano Kalinic Conti Biglia Calagholu sono soddisfattissimo

Ma Luigi, certo le parole di Fassone hanno generate grandi aspettative.. però punto primo, come tu dici, aspettiamo la fine del mercato - magari succede l'impossibile - e punto secondo io penso che tutti commettono errori, e il loro errore è stato appunto eccessiva trasparenza che può generare delusioni se non realizzi tutti gli obbiettivi che hai dichiarato e in alcune trattative diventa un'ostacolo.

Comunque anche io se arrivassero Kalinic, Chalanoglu, Keita, Biglia e Conti sarei più che contento perchè avremmo una squadra fortissima, con un numero di soluzioni infinite.

Staremo a vedere :D
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Comunque voglio dirlo, se arriva Kalinic non arriva Belotti.
È impossibile che con un modulo ad 1 punta arrivino 3 attaccanti potenzialmente titolari.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,699
Reaction score
174
Comunque voglio dirlo, se arriva Kalinic non arriva Belotti.
È impossibile che con un modulo ad 1 punta arrivino 3 attaccanti potenzialmente titolari.

Il fatto secondo me è che troppi danno per scontato il modulo ad una punta. Secondo me si va verso il 3-5-2 o 3-4-1-2
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
operazione che non comprendo per nulla.
evidentemente Belotti è impossibile.

Silva + Kalinic... se è vero anche Borini allora il reparto punte è completo. E sarebbe indecente...
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Il fatto secondo me è che troppi danno per scontato il modulo ad una punta. Secondo me si va verso il 3-5-2 o 3-4-1-2

Il modulo sarà il 4-2-3-1 o il 4-3-3.. il modulo a 2 punte verrà utilizzato solo occasionalmente a partita in corso.
E' più facile che arrivano James e Chalanoglu insieme che non Belotti-Kalinic. E direi che è anche meglio a livello tecnico e tattico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>