Milan, grande ottimismo per Kalinic: svolta nella trattativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Non penso sai , le prenotazioni sono fatte minimo settimanali quindi significa che le hanno prenotate settimana scorsa e non potevano sapere se l'Italia sarebbe stata eliminata o no ( parlo per conti ovviamente ) .

Quindi per me ammesso che siano per un giocatore del milan , sono per Kalinic

Non sapevo..grazie per le delucidazioni .. penso proprio abbia ragione tu :)
 

FrancoUomoVero

New member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
422
Reaction score
6
a me non è mai dispiaciuto, peccato per il prezzo troppo alto.

Teniamo però conto che non è un giocatore preso a caso, l'ha sicuramente voluto montella che l'ha gia allenato e sa cosa può dare alla squadra, in questo caso bisogna fidarsi del mister.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
a me non è mai dispiaciuto, peccato per il prezzo troppo alto.

Teniamo però conto che non è un giocatore preso a caso, l'ha sicuramente voluto montella che l'ha gia allenato e sa cosa può dare alla squadra, in questo caso bisogna fidarsi del mister.
Montella non ha mai allenato Kalinic.

Come riportato dall'edizione odierna de Il Giornale, 28 Giugno 2017, attorno alla trattativa tra il Milan e Nikola Kalinic comincia a circolare grande ottimismo sulla chiusura dell'affare. La svolta è arrivata nelle ultime ore: decisiva la volontà del giocatore, Kalinic vuole solo e soltanto il Milan, non prenderà in considerazione nessun'altra offerta se non quella dei rossoneri. Il Milan offre sempre 20 milioni più una contropartita a scelta tra Kucka e Lapadula, la Fiorentina dopo aver chiesto solamente cash sta seriamente riflettendo sulla proposta di Mirabelli.

Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, l'incontro tra il Milan e la Fiorentina per il passaggio di Kalinic in rossonero si dovrebbe (condizionale d'obbligo) tenere nella giornata di giovedì.


Seguiranno aggiornamenti.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Venerdì ci sono delle visite mediche prenotate , magari non sono neanche per un giocatore del Milan ma leggendo che vogliono chiudere giovedì mi viene il dubbio.
Speriamo di no e speriamo che la prenotazione sia per altro.

Ma fai l infermiere alla clinica???
:o:
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,348
Reaction score
838
Mah ... continuo ad essere incredulo di come la gente vada in depressione per l'acquisto di un giocatore del genere.
Passiamo da Bacca, Lapadula, Destro, Matri ... quest'anno ci portano Andre Silva e Kalinic, 2 giocatori ottimi, di cui uno può diventare un top e....... "stagione finita, addio propositi di rilancio, bidoni, ci servono i top".
Veramente non capisco.... non so se sono stupido io a pensare che in questo momento, dopo anni i disastri sia a livello economico che tecnico, non possiamo permetterci i top class (ne a livello di appeal che economico).

Quest'anno abbiamo da fare UNA SQUADRA INTERA. Praticamente ci stanno comprano 10 giocatori... Dobbiamo sperare di sbagliare il meno possibile in modo tale che l'anno prossimo potremmo permetterci, ove raggiungessimo la qualificazione in UCL, di concentrare tutto il budget in 2-3 acquisti top che ti fanno fare il salto definitivo.
E se non sarà l'anno prossimo sarà fra 2 anni, intanto io continuo a sperare che degli acquisti che abbiamo fatto e faremo, ci sono gia dei futuri top che aspettano solo di consacrarsi.

Concordo con te al 100%
solo una riflessione : Fassone forse ha commesso finora l'unico errore nella comunicazione con i tifosi dicendo che sarebbero arrivati 2 top; questo ha generato false speranze in molti; si parlava di MorattaBelotti, James,gente di alto livello che probabilmente attualmente e molto difficile che arrivi, di qui le critiche a buoni giocatori come Kalinic ; aspettiamo il termine del mercato comunque per quanto mi riguarda se arrivano Kalinic Conti Biglia Calagholu sono soddisfattissimo
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Come riportato dall'edizione odierna de Il Giornale, 28 Giugno 2017, attorno alla trattativa tra il Milan e Nikola Kalinic comincia a circolare grande ottimismo sulla chiusura dell'affare. La svolta è arrivata nelle ultime ore: decisiva la volontà del giocatore, Kalinic vuole solo e soltanto il Milan, non prenderà in considerazione nessun'altra offerta se non quella dei rossoneri. Il Milan offre sempre 20 milioni più una contropartita a scelta tra Kucka e Lapadula, la Fiorentina dopo aver chiesto solamente cash sta seriamente riflettendo sulla proposta di Mirabelli.

Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, l'incontro tra il Milan e la Fiorentina per il passaggio di Kalinic in rossonero si dovrebbe (condizionale d'obbligo) tenere nella giornata di giovedì.


Seguiranno aggiornamenti.


Incontro svolta numero 9978654533 :ave:
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
Concordo con te al 100%
solo una riflessione : Fassone forse ha commesso finora l'unico errore nella comunicazione con i tifosi dicendo che sarebbero arrivati 2 top; questo ha generato false speranze in molti; si parlava di MorattaBelotti, James,gente di alto livello che probabilmente attualmente e molto difficile che arrivi, di qui le critiche a buoni giocatori come Kalinic ; aspettiamo il termine del mercato comunque per quanto mi riguarda se arrivano Kalinic Conti Biglia Calagholu sono soddisfattissimo

Ad oggi Fassone non ha commesso alcun errore. Ricordo che il mercato non è ancora aperto e dura due mesi, è presto per fare valutazioni.
Non credo proprio che Fassone possa sbagliare qualcosa a livello comunicativo, è più facile che sbagli qualche acquisto.

Kalinic sarebbe un ottimo acquisto SE preso come terzo attaccante ad una cifra intorno ai 20M. Uno che entra quasi sempre a partita in corso, affidabile, che segna spesso anche se non fa vagonate di gol. Tipo Massaro o Tomasson, per intenderci.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Non penso sai , le prenotazioni sono fatte minimo settimanali quindi significa che le hanno prenotate settimana scorsa e non potevano sapere se l'Italia sarebbe stata eliminata o no ( parlo per conti ovviamente ) .

Quindi per me ammesso che siano per un giocatore del milan , sono per Kalinic

Non ho capito perché non possono essere per il turco
 
S

Sotiris

Guest
Come riportato dall'edizione odierna de Il Giornale, 28 Giugno 2017, attorno alla trattativa tra il Milan e Nikola Kalinic comincia a circolare grande ottimismo sulla chiusura dell'affare. La svolta è arrivata nelle ultime ore: decisiva la volontà del giocatore, Kalinic vuole solo e soltanto il Milan, non prenderà in considerazione nessun'altra offerta se non quella dei rossoneri. Il Milan offre sempre 20 milioni più una contropartita a scelta tra Kucka e Lapadula, la Fiorentina dopo aver chiesto solamente cash sta seriamente riflettendo sulla proposta di Mirabelli.

Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, l'incontro tra il Milan e la Fiorentina per il passaggio di Kalinic in rossonero si dovrebbe (condizionale d'obbligo) tenere nella giornata di giovedì.


Seguiranno aggiornamenti.

Questa operazione sarebbe assurda. Prego ancora affinché non la facciano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>